Bellezze VIP

Mara Venier: è morta la madre Elsa malata di Alzheimer, un dolore immenso (FOTO)

Questa mattina si è spenta la madre di Mara Venier (foto). La signora Elsa soffriva di Alzheimer, la conduttrice più volte ne ha parlato in tv


Mara Venier (foto) era pronta al peggio e alla sofferenza , un dolore che questa mattina si è sciolto del tutto con la morte della madre Elsa. Un lutto che Mara Venier sta vivendo in questo momento circondata dai suoi cari, primi tra tutti il marito Nicola Carraro e sua figlia Elisabetta. La conduttrice nei mesi scorsi aveva raccontato al suo pubblico il dramma che stava vivendo a causa della malattia della madre, l’Alzheimer. E’ la natura che conferma ogni volta il suo percorso ma il dolore di un figlio per una perdita così grande è sempre immenso e inatteso.

Mara Venier avvea anche deciso che era giusto stare lontana da un suo programma per stare accanto alla madre. La donna viveva a mestre e Mara faceva di continuo la spola tra la sua adorata città e Roma. Sua madre aveva bisogno di lei e ha fatto di tutto per starle accanto per curarla come una figlia sente di dover fare fino all’ulitmo istante. Una malattia, l’Alzheimer, difficile da gestire, dolorosa per i cari che sono accanto a chi ne soffre.

MARA VENIER IL VIDEO IN LACRIME A DOMENICA IN – CLICCA QUI

A dare il triste annuncio su Instagram è stato Nicola Carraro che ha scritto: “Questa mattina è venuta a mancare una grande donna Elsa la mamma di Mara, riposa in pace , ci mancherai”. E’ comprensibile capire l’assenza di parole di Mara Venier che in passato in tv si è commossa fino alle lacrime parlando della sua mamma. La Venier tra racconti, risate e tristezza negli studi di Verissimo confidò: “Mia mamma è malata di Alzheimer e in questo momento ha bisogno di me. E’ tutto molto difficile per lei che è malata e per noi figli che abbiamo una mamma che non ci riconosce più. Cerco di starle il più possibile accanto, per cui mi divido tra Roma e Mestre, dove vive. Devo essere forte e accettare tutto ciò che verrà con grande dolore e forse, proprio per questo, fare un programma tv quest’anno non sarebbe c’entrato molto con la mia vita di oggi”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Mara Venier: è morta la madre Elsa malata di Alzheimer, un dolore immenso (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.