Bellezze VIP

Aurora Ramazzotti, arrivano il diploma e gli auguri di Michelle Hunziker (FOTO)

Festa del diploma per la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Aurora lancia il cappello in naria ed inizia un nuovo percorso con gli auguri della mamma


A dicembre ha compiuto 18 anni e in questi giorni Aurora Ramazzotti (foto) ha ricevuto il suo diploma all’International School Europe di Milano. In scena la Graduating Class of 2015 in cui tutti hanno festeggiato lanciando in aria il cappello, come avviene nelle università americane. Felicissima Aurora per questo giorno che resterà per lei indimenticabile, proprio come per la sua mamma. Michelle Hunziker di recente aveva manifestato la sua emozione perché Aurora presto volerà a Londra per continuare gli studi. Michelle non ha fatto mancare gli auguri sui social per la sua primogenita.

Un bel primo piano di Aurora con il cappello in testa che conferma che il percorso di studi in Italia è finito ma che ne inizia uno ancora più grande. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sui social è molto seguita e tra foto e messaggi tutti le fanno i complimenti.

ALESSIA MARCUZZI – I SUOI BIKINI ESTATE 2015 – ECCO LE FOTO

Aury ha postato la foto del classico lancio del cappello, la sua mamma la foto in primo piano. Michelle ha scritto per lei: “@therealauroragram le ali le hai da sempre…ora puoi spiccare il volo amore mio! Auguri ti amo”. Aurora ha raccontato questi suoi anni: “Arrivi posto nuovo persone nuove, i tuoi brufoli parlano una lingua a parte e hai quei dieci chili di troppo che ti fanno assomigliare a un tricheco. Hai le occhiaie che sembrano due burrate siciliane e stai facendo la muta come un caimano al sole ma entri comunque nel palazzo. Sei in ansia e sudi, il clima è pari a quello di una foresta tropicale, la stronza dell’ultimo anno ti da una spinta mentre scendi le scale sperando di vederti rotolare come un insaccato ma non riesce. Cerchi di prendere una merendina dalla macchinetta ma le galline di terza ti guardando come se stessi comprando la dose di cocaina dallo spacciatore quindi ti allontani a testa bassa capace di sbranarti il bidello. Poi niente la giornata procede e quando torni a casa inizi a domandarti se sia possibile andare a lavorare a 14 anni, perché piuttosto che tornare in quel pozzo di ormoni saresti disposta a qualsiasi cosa. Gratuitamente”.

aurora

Poi ha terminato scrivendo: “E in un batter d’occhio sei all’ultimo anno. Senza neanche accorgertene stai lanciando il cappello in aria dopo aver passato una gran percentuale della tua giovane vita a studiare dieci ore prima di un esame e a farti spuntare le rughe dall’ansia in quel luogo odiandolo al punto da faticare di accettare che ora tutto finisce, solo per ricominciare di nuovo. Graduating class of #2015″.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Aurora Ramazzotti, arrivano il diploma e gli auguri di Michelle Hunziker (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.