Bellezze VIP

Anna Tatangelo in bikini fa discutere per i suoi addominali (FOTO)

Anna Tatangelo posta un’altra foto in bikini e scattano le domande sui suoi addominali, qualcuno chiede se abbia una cicatrice o un tatuaggio


Guardando la foto di Anna Tatangelo in bikini rosso anche voi notate una cicatrice? Guardate la linea verticale che va dall’ombelico fin sotto il seno, la vedete? A voi cosa sembra? Il dubbio che si trattasse di una cicatrice sulla pancia di Anna Tatangelo è venuto a molti, così come altri hanno addirittura pensato fosse un tatuaggio. Forse quando si ha bisogno di commentare si vede qualunque cosa ma è evidente che Anna Tatangelo ha gli addominali d’acciaio. In genre sono gli uomini a mostrare una pancia così tanto allenata ma a Lady Tata il suo fisico piace così.

Nelle precedenti foto di Anna in costume lei è sempre distesa in piscina a prendere il sole, ma anche a farsi fotografare, questa linea non si vede perché la posizione è diversa, ma adagiata su un lato gli addominali si notano tantissimo. Così muscolasa sul ventre la Tatangelo può piacere o meno e se lei da cantante si mostra sui social come se fosse una modella si becca tutte le critiche o i compliementi del caso.

Queata volta c’è da sorridere davvero e lei lo fa perché dopo tanto duro lavoro in plaestra tra un allenamento e l’altro ecco che le chiedono come si sia fatta quella grossa cicatrice. Lei risponde ai commenti con le faccine e assicurando tutti che non è né una cicatrice né un tatuaggio.

anna tatangelo bikini rossoProseguono così i commenti su suo costume e sulla provata già superata. Il rosso le dona molto, la fascia è il costume di tendenza di questa estate 2015 e Anna Tatangelo si conferma sempre più bella e ironica. Con un cinguettio svela anche i suoi segreti di bellezza, acqua Rocchetta e creme solari Avène, ma basterà alòe altre donne per diventare come lei?

EMMA MARRONE E FABIO BORRIELLO A CAPRI – FOTO E VIDEO QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.