Bellezze VIP

Martina Colombari confida tutto alla soglia dei 40 anni (FOTO)

Tra pochi giorni Martina Colombari compirà 40 anni ed è tempo di bilancio e il suo è favoloso nonostante qualche desiderio non realizzato (foto)

I 40 anni sono un bel traguardo per tutti e una splendida donna come Martina Colombari (foto)li vive con il massimo della serenità perché negli anni ha saputo conquistare gran parte di ciò che desiderava. Una famiglia felice, un lavoro che la soddisfa e anche se non mancano i sogni Martina Colombari è al settimo cielo per tutot ciò di meraviglioso che ha nella sua vita. La sua lunga storia d’amore con Billy Costacurta è da tempo nota a tutti come un legame da imitare, lei vorrebbe un altro figlio ma confida che pensa che non arriverà mai.

Martina Colombari e Billy Costacurta ha un figlio ormai grandicello, Achille, da tempo cercano di averne un altro ma evidentemente così deve andare, dice la ex Miss Italia più bella tra tutte. Ma cosa rende così perfetto il suo legame con l’ex calciatore?

ELISABETTA CANALIS LOOK PREMAMAN CON STILE – QUI LE FOTO

ll nostro amore resiste dopo 11 anni di nozze perché ci completiamo a vicenda… Ale è anche la spalla su cui posso piangere, riversare la mia fragilità” confida Martina al settimanale Oggi e poi aggiunge che nessuno dei due ha mai condizionato la vita dell’altro: “Se Ale desidera uscire, io neppure commento. C’è grande libertà tra noi e rispetto. Eravamo già entrambi famosi quando ci siamo messi insieme, nessuno sbraitava per essere più popolare dell’altro. Io ero gratificata dal lavoro, lui dalle vittorie in campo. Mentre è facile essere gelosi della professione di tua moglie. In realtà, siamo una famiglia semplice”

Poi arriva la parte delle confidenze che fa sorridere perché la Colombari più volte ha detto che Costacurta è il suo Rocco Siffredi:

Mi ricordo ancora vent’anni fa, quando mi sono mi trovata con le ginocchia ustionate per le capriole sulla moquette della casa di Alessandro…

…e aggiunge che tutta quella passione c’è ancora.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Martina Colombari confida tutto alla soglia dei 40 anni (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.