Bellezze VIP

Agnese Renzi, bikini bianco anche per la prova costume di questa estate (FOTO)

La moglie del presidente del Consiglio Matteo Renzi torna in spiaggia e con lei i paparazzi che la immortalano in bikini bianco (foto)


La scorsa estate i paparazzi fecero di tutto per fotografare per primi la moglie di Matteo Renzi in costume e quest’anno le foto non mancano ma arrivano con meno clamore. D’altronde Agnese Landini mostra da sempre un fisico asciutto e che se paragando le foto in bikini di un anno fa con quelle di oggi ci sembra che le cosce siano un po’ più tornite la signora Renzi supera la prova costume. Notiamo che il costume bianco anche per il 2015 è il suo preferito. E’ il settimanale Chi a mostrarci le foto di Agnese che come sempre non sembra infastidita dalla presenza delle fotocamere.

La moglie del Presidente del Consiglio matteo Renzi appare così questa settimana nella rivista specializzata in gossip di Alfonso Signorini. La Landini è sulla spiaggia di Palau dove sta trascorrendo una piccola ma splendida vacanza con i suoi figli. Ecco le foto

ILARIA D’AMICO IN BIKINI COL PANCIONE – QUI LE FOTO

L’anno scorso invece era stata fotografata a Riccione, sempre in bikini bianco ma quest’anno ha seguito le tendenze dell’estate e ha indossato un elegante fascia in macramè e lo slip giusto che copre ma mette anche in risalto le sue forme. Non manca mai un po’ di sport e si vede non solo dal fisico della moglie del presidente, così tonico, ma anche da un’altra foto. Agense è in canoa con il figlio, anche sotto il sole non rinuncia a mantenersi in linea con un po’d i sano movimento. Il figlio Emanuele ha 12 anni, mentre la sua sorellina è più piccola; è lei che ha accompagnata la mamma alla visita ad Expo 2015, in quella occasione ad Agnese Landini è toccato il compito di stare accanto a Michelle Obama. Alle prossime foto in bikini su chissà quale spiaggia e chissà di qaule vip.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.