Bellezze VIP

Anna Safroncik in bikini, perfetta ma anche lei ha la cellulite (FOTO)

Anna Safroncik magra, perfetta, in bikini e sotto il sole mostra un po’ di cellulite. Se ce l’ha lei dobbiamo arrenderci tutte all’inestetismo (foto)


Se anche Anna Safroncik (foto) ha un po’ di cellulite sulle gambe dobbiamo davvero rassegnarci tutte e anzi dovremmo accettare questo inestetismo che accomuna tutte le donne e non solo quello un po’ più in carne. La splendida attrice ammirata in varie fitcion è stata parazzata ad Ischia. Fisico asciutto, perfetto, per Anna Safroncik che di certo non ha nessun problema a mostrare un po’ di buccia d’arancia. Colpa del sole e un po’ di giochi d’ombra, un po’ come per tutte le donne, anche lei pur essendo magrissima e con un fisico mozzafiato ce l’ha.

In splendida forma Anna può permettersi di indossare il mircobikini e il tanga e così tra un tuffo in acqua e le coccole al suo compagno i paparazzi ammirano la sua eleganza ma sono anche contenti del resto. Nessuna critica, nessun pettegolezzo, solo il voler sottolineare che non dovremmo disperarci per questa cellulite se ce l’ha anche la Safroncik.

ELISABETTA CANALIS SI ALLENA COL PANCIONE – QUI LE FOTO

Anna festeggia anche i tre anni d’amore con il compagno Paolo Barletta e in vista del Global Film & Fest si rilassa godendosi la splendia Ischia, il mare e il resto. Il sole non è il massimo per un attrice e lei lo evita riparandosi sotto l’ombrellone tra le braccia del suo amore. Lei lo riempie di coccole e attenzioni e lui non la perde di vista un attimo. Si sono consocuti nel 2012 a Saint Moritz e da quel momento fanno coppia fissa e fanno invidia a molti per la discrezione e per la solidità del loro legame.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Anna Safroncik in bikini, perfetta ma anche lei ha la cellulite (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.