Bellezze VIP

Barbara D’Urso è un vero spettacolo in bikini bianco, in tanga (FOTO)

Barbara D’Urso al Twiga a Forte dei Marmi ha indossato un bikini bianco e un bellissimo copricostume trasparente (foto)


Non potevano mancare anche questa estate 2015 le foto al mare di Barbara D’Urso. Questa volta la conduttrice Mediaset osa anche di più con il tanga che svela ai paparazzi appena si gira di schiena. Appare molto felice la D’Urso in spiaggia. Sarà solo merito della sua perfetta forma fisica? Un applauso sincero va a Barbara perché in bikini così bella non la vedevamo da tempo. Si piace e si vede; come sempre ha scelto il Twiga per prednere un po’ di sole e con eli ci sono un po’ di amici per il meritato relax estivo. Ma passiamo al bikini bianco indossato da Barbara D’Urso, soprattutto al tanga.

Parlavamo di un fisico tonico, perfetto ed infatti la D’Urso sta benissimo ma se vogliamo essere pignoli quel tanga poteva anche evitarlo, ma lei forse lo sa di aver osato troppo e indossa un bellissmo copricostume bianco e trasparente. All’ombra può anche non toglierlo e così appare bellissima.

ELISABETTA CANALIS COL PANCIONE FA PILATES DOPO LO STOP FORZATO DI UN MESE – CLICCA QUI

Il paparazzo monello però c’è sempre ed ecco che becca il momento esatto in cui Barbara D’Urso si volta di spalle, si abbassa leggermente, alza la gamba per facilitare la presa di qualcosa verso il basso e il lato b è servito. Qui la perfezione è lontana ma non dimentichiamo che lei non ha 20 anni ed anzi può far invidia ad un bel numero di donne ben più giovani. Lei sorride, scherza con i fotografi che ormai sappiamo sono ben visibile sulla spiaggia del noto Twiga. Con lei c’è anche l’amica Daniela Santanchè, entrmbe amanti del fitness e dell’alimentazione sana. A 58 anni da poco compiuti possiamo davvero dire che Barbara D’Urso in bikini e tanga è un vero spettacolo, un po’ come le sue trasmissioni sempre molto seguite e allo stesso tempo criticate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.