Bellezze VIP

Chiara Biasi, la fashion blogger accusata di essere anoressica risponde (FOTO)

La fashion blogger Chiara Biasi accusata di diffondere un falso modello di bellezza perché lei è troppo magra, quasi anoressica per qualcuno (foto)


Chi commenta sul web spesso dice tutto e il contrario di tutto, invidia e ipocrisia vanno a braccetto ma si aggiunge anche il desiderio di insultare gli altri, quelli che si espongono. Tra loro c’è Chiara Biasi che della sua passione per la moda ne ha fatto un lavoro. Chiara Biasi è una fashion blogger e molte ragazze la seguono con ammirazione desiderano di poter diventare come lei. Ma per Chiara Biasi c’è anche il rovescio della medaglia, quello che i vip e le persone note subiscono con gran dispiacere. La Biasi è stata accusata di essere troppo magra, addirittura anoressica.

E se molte ragazzine vorrebbero emularla tutto diventa percioloso perché Chiara diffonderebbe un modello di bellezza sbagliato. Guardando le foto in basso è evidente che la Biais nella foto in biki è davvero un po’ troppo magra, ma da qui ad accusarla di essere anoressica… è un’offesa per chi magari può avere anche qualche probelma di salute. Guardate le foto.

LA SUPER VILLA DI CLAUDIA GALANTI IN SARDEGNA – QUI LE FOTO

In alcune foto la fashion blogger sta benissimo, ne più ne meno magra di tante altre ragazze che sfilano in passerella ma anche di ragazze comuni. E’ la foto in bikini che ha scatenato la polemica. Ma stanca di essere troppo spesso additata ecco come ha risposto Chiara contro chi è arrivato a dire che le ossa è meglio darle ai cani: “Basta fare i dottori. Iniziate a fare gli psicologi e a smetterla di lasciare commenti senza un minimo di tatto o addirittura con insulti. Questo inverno ho preso 5-6 Kg per un problema ormonale e la vostra reazione era “Sei ingrassata”. E posso fare altri mille esempi. Curatevi, perché quelli con problemi siete voi. Buona giornata”. Più chiara e sincera di così la bella fashion blogger non poteva essere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.