Bellezze VIP

Claudia Galanti, nella favolosa villa in Sardegna cucina pizza e polpette (FOTO)

Anche se Claudia Galanti non mostra più il suo super lusso la vita per lei non è cambiata molto. Ecco la sua super villa in Sardegna


Rispetto al passato Claudia Galanti (foto) mostra molto meno il super nel lusso nel quale è abituata a vivere. Sembra che dalla tragedia vissuta lo scorso dicembre, la morte della piccola Indila, la sua vita sia un bel po’ cambiata, le sue proprietà adesso sono la serenità dei suoi due figli e il vivere anche di cose semplici. Per Claudia Galanti però non tutto si rivoluziona perché gli agi restano con il lusso e anche la super villa in Sardegna. Anche se la showgirl non mostra più con la stessa frequenza i luoghi in cui vive, la villa questa volta un po’ si vede mentre lei preparara pizza e polpette.

Tutti prepariamo pranzi e pietanze in cucina, guardate un po’ nelle foto in basso dove Claudia Galanti si è sistemat con ingredienti e attrezzi per preparare le pizzette al pomodoro con i suoi bambini. Non c’è un vero impasto per la pizza, guarda cosa ritaglia e il panorama che vede guardando ovunque.

AIDA YESPICA FESTA DI COMPLEANNO AD IBIZA E C’E’ AHNCHE GABRIEL GARKO – QUI LE FOTO

Impossibile non provare un pizzico di invidia per quella villa e quel relax ma la pasta per la pizza è comprata, speriamo solo che non sia sfoglia. Claudia da mesi si occupa personalmente dei suoi bambini delegando molto meno alle tate che comunque ci sono ma non le mostra più come un tempo. La Galanti gioca con i suoi bambini e un modo perfetto per passare il tempo è proprio quello di cucinare. Dopo le pizzette si passa alle polpette, ma sta arrivando la sera e Claudia entra in casa per modellare la cena. Quella sarà la cucina? E’ sempre lei a postare sul suo profilo social le foto e se in tanti apprezzano il suo nuovo stile di vita altri la criticano dicendo che cucina per diletto e non di certo perché ne ha bisogno. E chi ha detto il contrario?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Claudia Galanti, nella favolosa villa in Sardegna cucina pizza e polpette (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.