Bellezze VIP

Pasqualina Sanna vuole fidanzarsi con Gianluca Ginobile de Il volo

Pasqualina Sanna vuole che Gianluca Ginobile le chieda di diventare la sua fidanzata: una lettera accorata al cantante de Il volo


Avete presente quando all’asilo ci chiedono “sei fidanzato” e noi con l’innocenza da bambini diciamo “si ma lei non lo sa”? Bene in questa storia succede qualcosa di simile solo che i diretti interessati sono adulti e uno di loro è anche famoso in tutto il mondo. Da tempo si vocifera della possibile relazione tra Pasqualina Sanna e Gianluca Ginobile, il cantante de Il volo. E la cosa sembra essere confermata visto che l’ex pupa ha deciso di scrivere una lettera aperta nella quale chiede a Gianluca di prendere una decisione in merito alla loro relazione. La cosa bella però è che lei nella lettera scrive che non ha mai dormito con lui, che non ha mai accettato le sue carezze e che non si fida di lui, per cui se non esistono questi presupposti esiste la storia? In effetti la lettera di Pasqualina a Ginaluca servirebbe proprio perchè l’ex concorrente de La pupa e il secchione vorrebbe che il ragazzo si decidesse a fare il famoso passo importante ufficializzando questa relazione, o forse questa amicizia…

Le parole di Pasqualina nella sua lettera al settimanale Dipiù: “Scriverti una lettera mi toglie dall’imbarazzo di non sapere mai spiegare come stanno le cose tra di noi a tutti quelli che incontro e mi chiedono di me e te. Te lo dico subito: o ti decidi a chiedermi di fidanzarmi con te oppure ti mollo. Vorrei che il nostro rapporto diventasse ufficiale, una cosa seria. Non mi basta più vederti, non mi basta sapere di piacerti.”

Fino a questo momento Gianluca ha sempre negato che tra lui e Pasqualina ci fosse una relazione o ci sia una relazione. Alla domanda dei giornalisti ha sempre dichiarato di essere single anche se questo, oggettivamente, poco significa. Ma chissà che cosa risponderà dopo le parole della ragazza che a quanto pare ci tiene molto alla relazione tanto da rendere pubblico tutto.

Parole da innamorata quelle di Pasqualina: “Finora non ho mai ceduto fino in fondo alle tue avance, alle tue carezze. Non ho mai accettato di dormire con te. Purtroppo non riesco a fidarmi di te. Ho paura di soffrire. Non posso immaginare di stare al tuo fianco unicamente quando sei in Italia, fra un concerto e l’altro, mentre chissà in giro per il mondo cosa combini. Ti chiedo di fare una scelta: di scegliere me.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Pasqualina Sanna vuole fidanzarsi con Gianluca Ginobile de Il volo

  1. Ma se poco tempo fa erano uscite delle foto di Gianluca con una ragazza al bar che si baciavano?? ma quante donne ha…Vabbè fatti suoi ma questa Pasqualina con questa lettera pubblica vuole farsi pubblicità su di lui!!! ma non poteva chiarirsi a faccia a faccia invece di chiamare i giornali!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.