Bellezze VIP

Antonella Clerici, Maelle indossa i suoi vestiti in vacanza in Toscana (FOTO)

In vacanza in Toscana Antonella Clerici si rilassa circondata dalla famiglia mentre Maelle gioca a fare la donnina (foto)


La gioia più grande di Antonella Clerici ed Eddy Martens è ovviamente la loro bambina, Malle (foto). Piccole donne crescono, scrive anche la Clerici commentando in parrticolare la foto di sua figlia che facendo sorridere tutti si comporta come una modella in posa da signorina dopo aver indossato i vestiti e gli accessori rubati alla sua mamma. A febbraio la figlia di Antonella ed Eddy ha compiuto 6 anni e sembra più grande della sua età, ma è piccola davvero e gioca come tutte le sue amichette a fare la donnina. Una tentazione troppo grande rubare i vestiti di mamma e fare l’attrice.

Antonella Clerici pubblica la foto di Maelle sul suo profilo sociale e i like arrivano immediati. Pareo colorato, occhialoni da sole scuri e cappello nero a falde larghe ma è la posa della piccola che gioca a fare la sua mamma a far sorridere tutti. Ecco le foto

ILARIA D’AMICO COL PANCIONE IN BIKINI SENZA GIGI BUFFON – QUI LE FOTO

Antonella Clerici ha finalmente trovato la sua serenità sapendo perdonare Eddy Martens, ma anche lui ha messo tutto il suo impegno costruendo la famiglia che oggi è la vera felicità della conduttrice. Insieme sono in vacanza in Toscana, qualche giorno di relax ad Ansedonia prima di iniziare a pensare al lavoro. Con Antonella, Eddy e Maelle ci sono le sorelle di lui e la sorella della presentatrice. La foto con le zie tutte in cerchio è la soddisfazione pura di Antonellina che è adora vedere la famiglia così unita. In una delle immagini è con Hilde, la cognata più piccola. Maelle è felice di passare le vacanze con il cuginetto, sono stati insieme anche in Marocco, nel villaggio turistico dove Antonella ed Eddy si sono incontrati un bel po’ di anni fa. A settembre la Clerici aprirà anche il suo primo ristorante Casa Clerici a Marcianise, insomma tutto sembra andare alla grande in attesa del ritorno ai fornelli de La prova del cuoco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.