Bellezze VIP

Aurora Ramazzotti dolcissima con Raffaela e Gabrio, i figli di papà Eros (FOTO)

In tantissimi sui social seguono Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros ha molto da insegnare nonostante la sua giovane età (foto)


La piccola Raffaela Maria ha appena compiuto 4 anni e la sua sorellona, Auroa Ramazzotti, è sempre così dolce e attenta che non ha fatto mancare i suoi auguri più belli. In una foto che riempie gli occhi di guarda Auroa Ramazzotti tiene tra le braccia il piccolo Gabrio Tullio, sua sorella e suo fratello. La piccola da un baio all’ultimo arrivato in casa Ramazzotti e il volto di Qury è il più tenero tra tutti. Sembra la loro mammina ma scrive accanto alla foto: “Grazie a te, che mi hai cambiato la vita … E sono già quattro anni !!! Auguri amore mio !! #AUGURIRAFFA.

Da figlia unica a sorella felice di aver ben 4 piccoli in casa a cui distribuire tanto amore e tra loro e Raffaela Maria la prima a cui si è dedicata, la prima che ha cullato. Ecco la foto dolcissima postata da Aurora su Instagram e le altre recenti immagini.

ELISABETTA CANALIS E LE NUOVE FOTO COL PANCIONE – CLICCA QUI

Ma se c’è tanto amore per cui giorire per Aurora forse c’è anche un po’ di tristezza perché sembra che il suo legame con Edoardo Gori si sia già spezzato. Niente di confermato dai diretti interessati ma le frasi che la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha condiviso sui social in questi ultimi giorni fanno pensare che le vacanze separate per lei ed Edoardo vadano oltre un amore che ha bisogno di spazi e distanza. Li abbiamo visti insieme in Versilia, poi Aurora è andata in vacanza in Puglia con la sua amica del cuore Sara Daniele. Adesso lui è in Spagna con gli amici. In ogni caso la bella Ramazzotti non si smentisce mai ed ogni sua frase non a caso, così come le foto che vanno ben oltre un fisico più o meno perfetto. Tanta ironia, testa e cuore per Aurora che presto volerà a Londra.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.