Coppie VIP

Elisabetta Canalis prima del parto serata a Beverly Hills con Brian Perri (FOTO)

Elisabetta Canalis e Brian Perri a settembre saranno mamma e papà di una splendida bimba e intanto lui non smette di coccolarla (foto)


Per Elisabetta Canalis il parto è previsto a settembre ma già è iniziato il conto alla rovescia. Le foto scatate dai paparazzi della showgirl col pancione sono ormai numerose e possiamo dire che della Canalis incinta non stiamo perdendo nemmeno un attimo. Questa volta i fotografi hanno beccato Elisabetta e Brian Perri a Beverly Hills per una serata da Mr Chow, ovvero un noto ristorante cinese che vanta ben 40 anni di storia. Il primo locale Mr Chow, che ormai vanta filiali ovunque da New York a Londra, è stato aperto nel 1974. Brian Perri accontenta sempre la Canalis assecondandola nelle sue voglie.

Il pancione dell’ex velina mora di Stricia la notizia è ormai enorme e lei non può più nasconderlo come faceva i primi meis tra tute e canotte. Il look nero però è rimasto ma è solo un modo per senllire un po’ la figura. Ecco le foto di Elisabetta Canalis a Beverly Hills con il suo Brian.

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI PIERRE CASIRAGHI E BEATRICE BORROMEO – IL SECONDO SI’

Anche il viso di Ely è arrotondato e come commenta una sua fan questo per una donna è il momento più dolce per poter ingrassare. Anche se la Canalis non perde mai l’appuntamento con i suoi vari allenamenti sportivi è evideente che un po’ di peso in più l’ha messo anche lei, ma siamo pienamente d’accordo con la sua fan. Il parto per la nascita della bimba è previsto a settembre e tutti si chiedono come Elisabetta e Brian chiameranno la loro primogenita. Ely scherza dicendo che l’importante e chenon vengano scelti i nomi di loro ex. Abito nero lungo e ballerini ai piedi, solo un velo di trucco e la sciarpa rossa, Elisabetta Canalis sorride e scherza con i fotografi. Brian sfoggia la sua classica mise con jeans e camicia. Una coppia davvero bellissima in tutti i sensi. Alle prossime foto col pancione!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Elisabetta Canalis prima del parto serata a Beverly Hills con Brian Perri (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.