Bellezze VIP

Daniela Santanchè finalmente in bikini ma è quello a vita alta (FOTO)

E ad agosto Daniela Santanchè finalmente decide di togliere il copricostume in spiaggia e di mostrarsi in bikini. Non potevano mancare le foto


Daniela Santanché (foto) segue la moda come poche altre donneimpegnate in politica ma in versione costume da bgano questa estate del 2015 non l’avevamo ancora ammirata. La Santanché ha fatto anche il bagno con il copricostume ma finalmente sembra aver deciso che vale la pena libverarsi degli abiti e lasciarsi andare alla faccia dei paparazzi e dei pettgeoli. Lei che aodra trascorrere i suoi giorni liberi sotto il sole al famoso Twiga di Flavio Briatore a Forte dei Marmi sa bene che ovunque si giri ci sono i fotografi del gossip. Così dopo il bikini e il topless della sua amica Barbara D’Urso ecco la Santanché in costume.

Ma la D’Urso non si è spogliata in Italia, lei è volata lontano dai paparazzi del Twiga per mostare la sua forma fisica e dobbiamo dire che la conduttrice di Canale 5 ha superato davvero a pidei voti la prova costume. La Sanatnché invece? Ecco le foto della deputata di Forza Italia in bikini retrò.

ELISABETTA CANALIS PRIMA DEL PARTO CON BRIAN – QUI LE FOTO

Anche lei supera la prova costume ma non è al pari livello della D’Urso. In compenso ha sfoggiato il reggiseno a fascia che tanto è di tendenza questa estate. Lo ha scelto nero abbinato agli slip in versione shorts a vita alta, quelli che coprono la pancetta. Per completare poi gli immancabili accessori, dal capello texano per coprire i capelli ed evitare il più possibile le macchie solari agli occhiali a specchio. Poi un gran sorriso forzato e tanti braccialetti da spiaggia. Poi si è sciolta del tutto in acqua dove anche i più grandi tornano bambini. Ma dov’è il suo compagno? Dov’è Alessandro Sallusti? Di certo è sulla spiaggia ma lui non ama essere disturbato né avvistato al mare, si confonde tra vip e gente comune e lascia a Daniela tutto lo spazio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.