Bellezze VIP

Elena Barolo supersexy e nuda in piscina? Il costume c’è o no? (FOTO)

Le foto di Elena Barolo in piscina infiammano il gossip d'agosto: l'ex velina è nuda oppure no? Il costume c'è o non c'è?


Il costume c’è o non c’è? E’ questa la domanda che gli appassionati di gossip e non solo si stanno facendo da qualche ora, da quanto Elena Barolo, ex velina super sexy, ha deciso di condividere via social una foto di cui si discute moltissimo. La bella Elena, ex velina bionda di Striscia la notizia, nuota in piscina mostrando le sue sinuose forme ma non finisce qui. A guardare senza attenzione la foto sembrerebbe anche che la bella Elena non indossi il costume da bagno. C’è o non c’è il costume? La foto ce la mostra nuda come mamma l’ha fatto o c’è il trucchetto?

ELENA BAROLO SUPER SEXY IN PISCINA: LE FOTO CHE FANNO DISCUTERE

Le foto pubblicate in un secondo momento ci svelano l’arcano: in realtà il costume c’è ed è un costume color carne. La stessa Barolo si mostra in altri scatti con il costume color carne che sta facendo tanto discutere. In ogni caso costume o non costume la materia prima è la cosa fondamentale ed Elena è davvero in splendida forma, non possiamo che farle i complimenti.

LA RISPOSTA DI ELENA: IL COSTUME C’E…

Dato che sono stati in molti a chiedermelo, vi svelo l’arcano: NON ERO NUDA, bensì indossavo un semplice body color carne per alcuni scatti ‘fashion’ che vedrete sul mio blog (le scarpe ed il top a bordo piscina ne sono la prova). Ad ogni modo, qualora fossi stata nuda, non si vedeva nulla tranne che le mie ‘ciapett’ che ormai conoscete dai tempi di Striscia!“.

E in effetti Elena non ha poi tutti i torti, tanto parlare forse per nulla non abbiamo visto nulla di nuovo sotto il sole in fondo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.