Bellezze VIP

Maria De Filippi accanto a sua madre per problemi di salute (FOTO)

Maria De Filippi al settimanale Grazia confida che vorrebbe passare l’estate con sua madre in salute ma non è così semplice (foto)


E’ il naturale ciclo della vita ma nessuno si abituerà mai all’idea di perdere un genitore, una madre. Maria De Filippi (foto) confida che il suo desiderio questa estate è di restare accanto a sua mamma ma che lei stia in salute. Ha 88 anni, cinfida Maria De Filippi al settimanale Grazia, e purtroppo ha problemi di salute, e lei si ritrova a fare i conti con questo brutto periodo. In tv la stagione per la De Filippi si è conclusa con grandi soddisfazioni ma c’è altro che adesso la preoccupa. Più volte la conduttrice durante le sue trasmisisoni ha parlato di sua madre, del suo carattere, del modo in cui è cresciuta.

“..sto facendo i conti con la salute di mia madre, che ha 88 anni ed è molto diversa dalla mamma a cui ero abituata. Di solito sono tenace, fino all’esasperazione. Ho imparato a fare molte cose, ma non ancora ad accettare la natura della vita” confida Maria.

ELISABETTA CANALIS COL PANCIONE, ULTIMO MESE DI GRAVIDANZA IN BIKINI, QUI LE FOTO

Poi cambia argomento e parla delle difficoltà avute all’inizio della sua carriera televisa, era in difficoltà, confessa di aver sofferto molto: “Era tutto un ‘Apri le braccia, chiudi le braccia, sorridi, stai seria’ e vivevo truccata alle otto del mattino. La popolarità all’inizio mi stupiva, restavo perplessa di fronte a ogni richiesta di autografo. Oggi ho imparato”. Ma ancora non si piace, si vede tesa in tv, spesso le capita dopo una registrazione o una diretta di accorgersi che per tutto il tempo si è morsa il labbro: “Devo tenere sotto controllo la situazione, sono sempre all’erta. Succedeva anche all’università. In trasmissione, se avete notato, rido raramente. Posso piacere o no, ma finta non sono mai”. Può piacere o no ma intanto Maria De Filippi in tv raccoglie un successo dopo l’altro e anche chi la critica non evita di seguirla.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Maria De Filippi accanto a sua madre per problemi di salute (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.