Bellezze VIP

Antonella Clerici posta le foto senza trucco nella sua villa in Toscana (FOTO)

Serene e rilassanti le vacanze di questa estate 2015 per Antonella Clerici che dalla Toscana pubblica foto senza trucco


La prova del cuoco sta per tornare in onda e Antonella Clerici (foto) appare davvero carica ed entusiasta, merito anche delle vacanze estive che l’hanno rigenerata. In tv siamo abituati a vedere la Clerici sempre on un certo stile, un look preciso. Dietro i fornelli de La prova del cuoco tacchi, pantaloni, capelli sciolti e trucco leggero, di sera lustrini e make up più luminoso, ma nella vita reale Antonella è molto più semplice. Dalla villa in Toscana in cui sta trascorrendo gran parte della sua estate la conduttrice pubblica un po’ di foto, il suo volto senza trucco è bellissimo.

I più attenti noteranno che se manca il trucco i apelli però sono perfetti, la mancanza di luce aiuta nascondere i difetti e la foto è venuta proprio bene. Di contro ci sono le altre foto in cui Antonella Clerici è spettinata, col volto più stanco ma così naturale che non sembra nemmeno una vip. Ecco le foto

ELISABETTA CANALIS FA LA SPESA COL PANCIONE – QUI LE FOTO

Bella, vero? In effetti Antonellina è ammirata anche per questo suo modo di essere così diverso da tante star della tv. La sua estate appare davvero serena con la famiglia che adora avere sempre accanto. Bellissime su Instagram le foto della piccola Maelle che sta crescendo davvero in fretta. Con lei c’è sempre il suo compagno, Eddy Martens; ci sono gli amici e in Marocco con loro ci sono stati anche i parenti di lui arrivati dal Belgio. Mentre i suoi telespettatori non vedono l’ora che riprenda il timone delle sue trasmissioni, Antonella Clerici non ha fatto di certo mancare un po’ delle sue vacanze. Dopo il Marocco e il villaggio di vacanze dove ha conosciuto Eddy, i pranzi e le cene nella villa in Toscana passando il tempo tra un libro e l’altro da leggere e giochi con le carte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Antonella Clerici posta le foto senza trucco nella sua villa in Toscana (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.