Coppie VIP

Rocio Morales incinta, per Raoul Bova in arrivo una bimba (FOTO)

Manca solo la conferma dei diretti interessati, perché sembra che davvero Rocio Munoz Morales e Raoul Bova presto avranno una bimba (foto)


Alla fine deol gossip sembra proprio che questa volta ci sia la verità, che Rocio Munoz Morales è incinta (foto), che Raoul Bova presto diventerà papà per la terza volta e che a Natale una bimba si aggiungerà alla famiglia. Al principio è stato il settimanale Diva e Donna ad annunicare la possibilità che questa volta la cicogna per Rocio e Raoul Bova fosse davvero in viaggio, adesso la conferma arriva da Alfonso Signorini, o meglio dalle pagine di Chi. I due attori ovviamente non confermano la dolce attesa ma sembra ormai certo che presto tutti faranno gli auguri per il lieto evento.

E’ da luglio che si vocifera del pancino di Rocio Munoz Morales e se in passato il gossip rosa era stato più volte smentito sia da lui che da lei, questa volta né foto con pancia piatta né commenti dicono il contrario. Ma non basta, Rocio aggiunge altro.

ANTONELLA CLERICI SENZA TRUCCO NELLA SUA VILLA IN TOSCANA – QUI LE FOTO

Raoul Bova, 44 anni, è già papà di Alessandro e Francesco, i due figli nati nel matrimonio con Chiara Giordano. Per Rocio è la sua prima gravidanza e sembra che sia in arrivo una femminuccia. Bova avrebbe scoperto che la sua compagna era incinta quando si trovava a Malta, impegnato sul set della nuova fiction che lo vedrà in tv protagonista della prossima stagione. Rocio sarebbe al quinto mese di gravidanza ed in effetti è da tempo che non si vedono le sue foto a figura intera. La bella 27enne spagnola resta con la bocca cucita. Se in genere la coppia è molto riservata in questa occasione davvero è meglio restare in silenzio perché il gossip ha già parlato tanto del matrimonio finito tra Bova e la Giordano, delle colpe di ognuno e così via. I figli di Raoul sono grandicelli ma è sempre un duro colpo da digerire visti anche i rapporti non così felici tra i loro genitori.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Rocio Morales incinta, per Raoul Bova in arrivo una bimba (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.