Coppie VIP

Carlo Conti, papà emozionato al mare col figlio Matteo (FOTO)

Carlo Conti confida le sue emozioni al settimanale Chi. Il settimanale pubbica alcune sue foto al mare col figlio Matteo


Da quando Carlo Conti è diventato papà non c’è tempo libero che non desideri passare con il piccolo Matteo (foto) e ovviamente con sua moglie Francesca. Al settimanale Chi racconta le emozioni che gli regala suo figlio nato 18 mesi fa ma anche tutto l’entusiasmo di tornare alla conduzione dei suoi programmi televisivi e la preparazione del festival di Sanremo. Carlo Conti è innegabile che sia uno dei conduttori più ammirati, garbo e semplicità misto alla contagiosa simpatia toscana sono i suoi punti di forza, ma nella vita di tutti i giorni è Matteo la sua vera carica di energia.

Conti al mare con suo figlio è tenerezza pura. E’ diventato papà per la prima volta a 53 anni e ne assopora col passare del tempo tutta la meraviglia. “Un figlio è un bellissimo universo da osservare e scoprire tutti i giorni, a volte io e Francesca, mia moglie, ci troviamo incantati a osservare Matteo, è un catalizzatore di energia”. Ecco alcune foto pubblicate dal settimanale Chi

ROCIO MORALES INCINTA – SARA’ UNA BIMBA – CLICCA QUI

E’ al mare in Toscana e racconta che del suo bambino si occupa di tutto, dal bagnetto, al cambio del pannolino: “Non è un sacrificio, un bambino ti dà una forza pazzesca”. Suo figlio è capace di emozionarlo sempre, ogni giorno, ogni volta che lo guarda quando si sveglia “è un crescendo di sensazioni positive”.

Avverte più che mai la mancanza di sua madre, Conti immagina che sarebbe stata una nonna perfetta. Salta poi al legame che ha con Leonardo Pieraccioni, sono come fratelli e i due bambini, Matteo e Martina cresceranno come cugini. Non può mancare infine il Conti conduttore che anticipa che per il suo secondo festival di Sanremo vorrebbe portare sul palco altre idee originali; ma per il momento si gode ancora un po’ di vacanze e di energia del suo piccolo Matteo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Carlo Conti, papà emozionato al mare col figlio Matteo (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.