Bellezze VIP

Cristina Del Basso col pancione nudo all’ottavo mese, svela dieta e peso (FOTO)

Cristina Del Basso è all’ottavo mese di gravidanza e ha preso solo sette chili, l’ex gieffina svela a tutte i suoi segreti (foto)


Gli appassionati che negli anni hanno seguito il Grande Fratello ricorderanno di certo Cristina Del Basso (foto), molto più per le forme che per altro. Adesso che l’ex gieffina è incinta quelle forme sono ovviamente lievitate ma lei è stata davvero brava a non ingrassare più deò necessario. La Del basso è all’ottavo mese di gravidanza e tra una foto e l’altra del pancione nudo mostra la sua forma fisica. In bagno in intimo è evidente che i sette chili presi in questi otto mesi sono tutti per il pancione. Seno giustamente lievitato ma per il resto neanche un filo di grasso in più. Dopo il parto per lei sarà semplicissimo tornare nella sua vecchia taglia e spiega a tutte come si fa.

Quasi 8…#pregnant #incinta #istamom #gravidanza #mamma #mom #fashionmom #mom #futuremom#look #life #istalike #brunette #girl #blog #esserefemmina #babybump #happymonday #summertime #summer #summer2015 #bear #salute #gym #ginnastica #gatti #forma #cat #cats #gatto #bump #pregnant”, cinguetta Cristina Del Basso mostrando fiera il suo pancione. Tutti gli hashtag inseriti rendono l’idea della sua gioia nel vedersi quasi mamma ma sempre sensualissima, ma sono i consigli alle future mamma che vogliamo mostrarvi.

SPACCATA E INCIDENTE PER LISA FUSCO – GUARDA QUI

Cristina Del Basso in graviudanza ha mangiato di tutto, in alcune foto si vede anche mentre consuma una ciotola di popcorn. “H o aggiunto al mio corpo 7 chili… Mangiando!! Tutto quello che volevo, assecondando i miei desideri, i miei appetiti e ascoltandomi… Basta solo seguire alcuni piccoli segreti”. Quali sono questi segreti?

cristina dle basso pancione foto 8 mesi

Ecco che li elenca: Mangiare poco e spesso: così da evitare i bruciori di stomaco (nostri compagni quotidiani in questi mesi) e mantenere il metabolismo continuamente in funzionesottolinea Cristina Muoversi: essere attive vuol dire camminare, tanto, come non lo avete mai fatto e ovviamente come se lo sente il vostro corpo, fare le scale al posto dell’ascensore, datevi da fare!”. E aggiunge: “E’ vero la pancia limita i movimenti ma io ad esempio ho riscoperto una energia incredibile, ho riempito scatoloni, ho imbiancato i muri, ho scavalcato cancelli (lo so, da incosciente, ma ero rimasta chiusa fuori casa), lavato la macchina con canna e spugnona, fatto le pulizie d’autunno… Insomma tutte quelle cose a cui generalmente tendiamo a sottrarci in gravidanza. Ma siamo in attesa non in malattia!!!”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.