Bellezze VIP

Valeria Marini cambia il bikini in spiaggia davanti a tutti (FOTO)

Valeria Marini sulla spiaggia di Formentera deve cambiare lo slip del bikini. Nonostante i paparazzi effettua il cambio con disinvoltura (foto)


Iniziamo con una domanda: anche voi fate come Valeria Marini (foto) in spiaggia e vi cambiate il costume davanti a tutti? Immaginiamo no perché soprattutto se vi servite di una spiaggia attrezzata questa avrà a disposizione dei clienti almeno uno spogliatoio. Ma forse a Formenterà sulla spiaggia selta da Valeria Marini e Antonio Brosio non c’era altra possibilità per cambiare lo slip evidentemente bagnato. Che la showgirl non si sia accorta della presenza dei paparazzi? Siamo noi maliziosi o il siparietto piccante della Marini è stato più voluto che necessario? Non è certo la peggiore delle trovate per farsi un po’ di pubblicità, di recente in tv abbiamo visto anche di peggio, ma torniamo alla Valeria nazionale.

I suoi selfie, i baci stelari, le curve burrose e l’inconfondibile accento, Valeria Marini piace così come si presenta agli occhi di tutti. Quel fare da diva con tutti gli eccessi e accessori. Dopo aver fatto parlare del suo matrimonio con Giovanni Cottone annullato dalla Sacra Rota, adesso si passa al cambio dello slip in spiaggia, ecco le foto

SIMONA VENTURA MOSTRA UN FISICO DA 20ENNE – COME HA FATTO? QUI LE FOTO

Ma non è che ha tolto e indossato di nuovo lo stesso slip? O ne ha due uguali? La sequenza non lascia dubbi e per fortuna che Valeria aveva la micro gonna di jeans. Però avrebbe anche potuto utilizzare il telo mare per coprirsi durante il cambio, come si fa con i bambini piccoli… Ma che siparietto bollente sarebbe stato? Così è molto meglio e il tutto avviene sotto gli occhi del suo fidanzato Antonio Brosio che si gode lo spettacolo proprio come tutto il resto dei presenti e dei lettori di gossip. Uno show che di certo distoglie l’attenzione dalla cellulite e le curve che la Marini ha sempre mostrato con disinvoltura. Cosa accadrà dopo l’estate, quando non si va più al marere in bikini? Scopriremo più avanti i progetti della simpatica e prosperosa showgirl.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Valeria Marini cambia il bikini in spiaggia davanti a tutti (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.