Coppie VIP

Alena Seredova, il primo bacio paparazzato con Alessadro Nasi: lezione di stile (FOTO)

Alena Seredova e Alessandro Nasi, il primo bacio della coppia pubblicato dal settimanale Chi ma come sempre c’è tutta l’eleganza dell’ex modella in questa foto


Mentre tutti continuano ancora chiedersi come abbia fatto Gigi Buffon a lasciare Alena Seredova (foto) lei dà un’altra lezione di stile. Dopo i tanti baci pubblicati dal settimanle Chi tra il portiere della Juventus e Ilaria D’Amico, il direttore Alfonso Signorini mostra ai lettori di gossip il primo bacio paparazzato tra la Seredova e il suo nuovo compagno, Alessandro Nasi. Un bacio che racconta tanto di Alena e l’imprenditore. Lei ha l’espressione di chi è in cerca di coccole, forse si accorge dei paparazzi e il bacio dura un istante, ma dura il tempo necessario per evidenziare le differenze tra le due coppie.
Se Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono stati poco attenti nell’evitare effusioni a favore dei paparazzi, l’ex moglie Alena Seredova con vera classe ha frequentato per un anno intero Alessandro Nasi senza farsi mai beccare dal gossip. Qualche foto bellissima che parlava di loro e del legame che stavano costruendo ma solo poche settimane fa Alena ha reso pubblica la sua storia d’amore con Nasi presentandosi con lui al matrimonio di Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo. Ma niente baci, niente eccessi, non erano necessari.

VALERIA MARINI CAMBIA IL COSTUME IN SPIAGGIA SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI – QUI LE FOTO

Quando i vip vogliono sfuggire al gossip sanno bene come si fa. Alena Seredova ha sempre pensato prima ai suoi figli e poi a se stessa. Dal momento in cui sono iniziate le voci sulla crisi con Gigi Buffon alle foto nel giorno della separazione e le altre a seguire, mai un errore. Il bacio questa volta è arrivato in occasione di una vacanza ad Ibiza, con lei c’erano anche i figli Louis Thomas e David Lee.

alena e nasi

La Seredova evita ogni tipo di esposizione medica, ma a noi piace vederla tra le braccia di un uomo così innamorati e magari quando lei penserà che sia il momento giusto anche col pancione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.