Bellezze VIP

Mara Venier, l’assurda notizia sulla sua morte avrà le giuste conseguenze (FOTO)

La notizia che Mara Venier fosse morta ieri aveva sconvolto chi ci aveva creduto ma anche la conduttrice e suo marito (foto)


Italia in lutto: se ne va Mara Venier all’età di 64 anni” titolava ieri un sito agitando tutti i fan della conduttrice, anzi lasciando senza parole tutti coloro che a quella orribile notizia avevano creduto. Senza parole però non è rimasta la diretta interessata. Mara Venier giustamente offesa, inorridita, indignata ha giurato denuncia al sito che con dettagli macabri aveva riportato quanto accaduto alla Venier. Anche il marito di Mara, Nicola Carraro, scosso dalla mancanza di sensibilità di chi aveva pubblicato la notizia della morte, ha sua volta mostrato a tutti sul suo profilo social quanto scritto nell’assurdo articolo. Comprendiamo la necessità di chi scrive di tutto pur di guadagnare ma il limite in questo caso come in altri si è più che superato.

Non è il primo vip che si ritrova a dover smentire la notizia della sua morte, ma se altri si son fatti una risata Mara Venier ha mantenuto la promessa e dato amndato al suo avvocato. Di seguito ecco cosa è stato scritto su Mara Venier

mara venier notizia

Mara Venier sopo aver saputo della falsa notizia divulgata in rete si è rivolta al suo legale Annamaria Bernardini De Pace. La rettifica del sito è stata immediata: Mara Venier è viva e vegeta La notizia riportata per errore sarebbe infatti dipesa da una serie di link girati sul social network che avevano confuso l’informazione. In realtà la conduttrice sta bene e lo ha confermato lei stessa tramite i suoi profili social”. Chissà se Mara perdonerà i colpevoli o andrà a fondo con la sua denuncia? Intanto, la zia più amata dagli italiani ha suggerito nel suo ultimo post qualche simpatico hashtag per i superstiziosi, lei compresa: #amoridellazia #mesodatanagrattata #grattamosetuttinonsisamai. Simpatica e verace come sempre la Venier non le manda di certo a dire e mentre qualcuno scriveva della sua morte lei era in studio a registrare Tu si que vales!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Mara Venier, l’assurda notizia sulla sua morte avrà le giuste conseguenze (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.