Bellezze VIP

Clizia Incorvaia già in bikini a dieci giorni dal parto (FOTO)

Clizia Incorvaia, la moglie di Francesco Sarcina, ha partorito il 24 agosto scorso e dopo dieci giorni è già in costume quasi al top su Instagram (foto)


Dovremmo essere abituati a vedere showgirl e modelle in forma perfetta a pochi giorni dal parto ma Clizia Incorvaia ci stupisce piacevolmente anche di più (foto). La moglie di Francesco Sarcina ha dato alla luce il 24 agosto scorso la splendida Nina e già la ritroviamo su Instagram in bikini! Ma attenzione, perché Clizia Incorvaia non appare come un’aliena ma quasi al top della forma fisica. Insomma, a dieci giorni dal parto Clizia ha ancora la pancia ma per il resto è incantevole. Tutto normale, la moglie del cantante è stata attenta durante la gravidanza al cibo e al movimento e adesso svela come si può tornare subito in forma da sole, senza la necessità di avere accanto un costoso personal trainer.

Ed eccola in bikini sotto il sole pronta per entrare in piscina con i suoi attrezzi per fare un po’ di ginnastica dolce, quella adatta subito dopo il parto. Di seguito le foto postate sul social da Clizia Incorvaia

SANDRA MILO PRESENTA IL SUO BELLISSIMO NIPOTINO – QUI LE FOTO

“Dopo mesi di attesa sono alle prese tra poppate, “dolci notti bianche” e cambio pannolino, devo dire che è un momento unico, che solo noi donne abbiamo il prìvilegio di vivere! Ma fashion mamme ricordiamoci sempre che oltre ad essere mamme siamo sempre delle donne, dunque prendiamoci cura ritagliandoci 30 minuti tutti per noi, due tre volte a settimana, poiché una mamma più felice sarà una mamma migliore. Come darle torto? Poi Clizia prosegue con i suoi consigli post parto e non solo: “Il nostro corpo in questi nove mesi ha subito dei cambiamenti per accogliere il nostro piccolo, ma non disperate, piccoli esercizi di ginnastica dolce che potrete fare a casa, contribuiranno alla vostra remise en forme. Non occorre avere un porta fogli a fisarmonica per pagar personal trainer & co, oppure ricorrere a diete drastiche del broccolo a colazione oppure all’aiuto del bisturi, ma basta fare degli esercizi per rimettere in moto la muscolatura, riprendere addominali etc”. Dopo due settimane dal parto suggerisce di inizia con una camminata di trenta minuti due volte a settimana, ma solo dopo due settimane altrimenti si rischia il prolasso dell’utero. Brava Clizia!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Clizia Incorvaia già in bikini a dieci giorni dal parto (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.