Bellezze VIP

Belen Rodriguez: tutti vogliono i suoi pantaloncini, ecco dove trovarli (FOTO)

Ed ecco dove Belen Rodriguez prende i suoi jeans cortissimi, i pantaloncini che anche questa estate hanno fatto impazzire tutte, madri e figlie (foto)


I pantaloncini che indossa Belen Rodriguez (foto) sono dei Levi’s inguinali personalizzati mano, sono il capo che questa estate ha invaso le città passando da ragazze a ragazzine. In tantissime in questi mesi hanno desiderato e acquistato i jeans cortissimi come quelli che indossa Belen e anche se spesso il risultato non è sttao lo stesso le abbiamo viste sfilare sicure. La showgirl li ha indossati in tante occasioni, dalle passeggiate in centro a Milano alle gite in famiglia, anche in montagna. E ancora li ha indossato per un aperitvo con nonchalance nel suo tempo libero con le amiche, Santiago o con Stefano De Martino.

In Argentina Belen se li tagliava da soli ma adesso ha una forntitore ufficiale, Para noi d Brand. La Rodriguez ha ripreso la moda degli anni ’80 ma forse un po’ più sensuale, però guai a mettere sotto quei pantaloncini cortissimi i tacchi alti… Ecco le foto dei vari pantaloncini di jeans di Belen

MARCO BOCCI FA IL BAGNETTO AD ENEA NELLA LORO BELLISSIMA CASA NUOVA – CLICCA QUI

Ritorniamo al fornitore ufficiale, un progetto nato da tre sorelle con la loro madre. In pratica i jeans Levi’s, modelli originali vintage, vengono dilaniati e poi personalizzati con stoffe e pizzi. I modelli fatti per Belen Rodriguez sono contrassegnati con il suo nome e hanno un costo che va dagli 80 ai 100 euro. In pochi avrebbero scommesso sul successo di questi jeans a vita alta ma così corti da mostrare le tasche e anche parte del lato b, invece è stato un vero successo dalle ragazzine in poi. La showgirl argentina può così segnare un’altra soddisfazione perché quando si parla di oda, di tendenza, di foto, capelli, make up e così via è davvero difficile batterla. Chissà se anche la prosisma estate questi jeans cortissimi faranno ancora impazzire madri e figlie! Immaginiamo di sì.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.