Belen Rodriguez: tutti vogliono i suoi pantaloncini, ecco dove trovarli (FOTO)


I pantaloncini che indossa Belen Rodriguez (foto) sono dei Levi’s inguinali personalizzati mano, sono il capo che questa estate ha invaso le città passando da ragazze a ragazzine. In tantissime in questi mesi hanno desiderato e acquistato i jeans cortissimi come quelli che indossa Belen e anche se spesso il risultato non è sttao lo stesso le abbiamo viste sfilare sicure. La showgirl li ha indossati in tante occasioni, dalle passeggiate in centro a Milano alle gite in famiglia, anche in montagna. E ancora li ha indossato per un aperitvo con nonchalance nel suo tempo libero con le amiche, Santiago o con Stefano De Martino.

In Argentina Belen se li tagliava da soli ma adesso ha una forntitore ufficiale, Para noi d Brand. La Rodriguez ha ripreso la moda degli anni ’80 ma forse un po’ più sensuale, però guai a mettere sotto quei pantaloncini cortissimi i tacchi alti… Ecco le foto dei vari pantaloncini di jeans di Belen

MARCO BOCCI FA IL BAGNETTO AD ENEA NELLA LORO BELLISSIMA CASA NUOVA – CLICCA QUI


Ritorniamo al fornitore ufficiale, un progetto nato da tre sorelle con la loro madre. In pratica i jeans Levi’s, modelli originali vintage, vengono dilaniati e poi personalizzati con stoffe e pizzi. I modelli fatti per Belen Rodriguez sono contrassegnati con il suo nome e hanno un costo che va dagli 80 ai 100 euro. In pochi avrebbero scommesso sul successo di questi jeans a vita alta ma così corti da mostrare le tasche e anche parte del lato b, invece è stato un vero successo dalle ragazzine in poi. La showgirl argentina può così segnare un’altra soddisfazione perché quando si parla di oda, di tendenza, di foto, capelli, make up e così via è davvero difficile batterla. Chissà se anche la prosisma estate questi jeans cortissimi faranno ancora impazzire madri e figlie! Immaginiamo di sì.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close