Marco Bocci fa il bagnetto al figlio Enea nella loro bellissima casa nuova (FOTO)


Laura Chiatti sul suo profilo Instagram non rinuncia alle occasioni di mostrare tra foto e dediche quanto sia immenso l’amore che la lega a Marco Bocci e quanto siano felici tutti e tre insieme. Con Marco e Laura da quasi un anno c’è il piccolo Enea a rendere le loro vite meravigliose. Ed eccola Laura Chiatti sprizzare gioia per l’ennesima volta mentre fotografa e poi pubblica lo scatto in cui Bocci fa il bagnetto al figlio. Laura rivela che la foto è stata scattata nella loro nuova casa, la favola che l’attrice mostra quando desidera continua a dispetto di chi non credeva in un amore così forte nato e cresciuto in brevissimo tempo.

Da pochissimo tempo la Chiatti rivela che si sono trasferiti nella nuova casa e a giudicare dai pochi dettagli che si intravedano nella foto del bagnetto deve essere una casa molto particolare e dal gusto orginale.


Noi che siamo abituati a vedere Marco Bocci più che altro nei panni di Calcaterra restiamo inteneriti da questa immagine di un papà dolcissimo. I desideri di Laura Chiatti si sono tutti esauditi, lei che sognava già a 13 anni il momento in cui sarebbe stata mamma adesso parla di “due creature divine” mentre li osserva al settimo cielo. Dal commissario di Squadra Antimafia a premuroso papaà, ma non è la prima volta che vediamo Bocci occuparsi del suo bambino.

marco bocci enea bagno foto

“Esiste una cosa più bella? – cinguetta su Instagram Laura – I miei cuori nella nostra nuova splendida casa … Il bagnetto di Enea nella vasca nuova fatto da papà …. Mi sento così fortunata …. Avevo 13 anni, quando mentre tutte le mie amichette smettevano di giocare, io con la mia baby mia giocavo ancora a fare la mamma … Il mio sogno realizzato … Fare la mamma e la moglie di 2 creature divine. Grazie a chiunque abbia permesso questo”.

ILARIA D’AMICO COL PANCIONE E TACCO 12 AL CINEMA – QUI LE FOTO


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Coppie VIP

1 commento per “Marco Bocci fa il bagnetto al figlio Enea nella loro bellissima casa nuova (FOTO)”

  1. 20 Settembre 2015

    […] MARCO BOCCI FA IL BAGNETTO AD ENEA NELLA LORO BELLISSIMA CASA NUOVA – CLICCA QUI […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close