Bellezze VIP

Michelle Hunziker pubblica il balletto con la figlia Aurora (FOTO E VIDEO)

Michelle Hunziker svela perché ieri è volata a Berlino con sua figlia Aurora. Ed il balletto di madre e figlia è davvero da non perdere (foto e video)


Ieri il gossip si interessava di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti che volavano a Berlino per chissà quale lavoro, oggi scopriamo che mamma e figlia si sono scatenate in un balletto (foto e video) insieme ai bimbi per la Giornata Internzionale del Bambino. Michelle Hunziker da tempo è impegnata nel social per la difesa alle donne ma non dice mai no anche agli inviti come questi. La showgirl svizzera in Germania è molto famosa ma anche la sua Aurora sta guadagnando terreno, ed insieme sono una vera forza della natura. Il video delle prove del balletto è da non perdere.

38 Michelle e 19 da compiere il 5 dicembre per Aurora Ramazzotti ma in molte foto insieme sembrano più sorelle che madre e figlia. In particolare in queste immagini, perché tra i vari eventi in programma nella capitale tedesca c’era anche questo scatenato balletto che in tanti stanno commentando.


La Hunziker posta il video delle prove e divertita aggiunge che era un balletto da fare con i bambini ma che i piccoli sono stati più bravi di loro due. Un vero successo per Michelle e Aurora unite da sempre da un feeling speciale; orgogliose hanno condiviso l’iniziativa che coinvolge il mondo dell’infanzia. I valori ci sono tutti ma un coreografo era necessario per la riuscita del balletto, e così stato.

BELEN SUL SET DI DON MATTEO 10 NEL RUOLO DI CELESTE – QUI LE FOTO

Gran successo anhche per il look scelto da Michelle, la gonnellina nera, le sneakers carinissime e la camicia bianca abbottonata in stile college. Sicuri che la Hunziker abbia 38 anni? Cliccate qui per vedere il video del balletto, delle prove, dal profilo Instagram di Michelle.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.