Bellezze VIP

Belen Rodriguez diventa Celeste sul set di Don Matteo 10 (FOTO)

Belen Rodriguez sul set di Don Matteo 10 nel ruolo di Celesta posa con Terence Hill soddisfatta della sua nuova occasione (foto)


Ci scusiamo con Belen Rodriguez e con i suoi fan ma davvero non comprendiamo la sua partecipazione nella fiction Don Matteo (foto); lo diciamo col sorriso ma diciamo la verità perché Belen è bellissima, sa cantare, sa ballare, sfilare, fare innamorare e tanto altro, ma recitare non è il suo forte. Invece, ecco la Rodriguez nel cast di Don Matteo 10. Ed ecco che a Spoleto, dove si trova il set della famosa fiction, per l’arrivo della showgirl argentina c’erano tanti curiosi fermi ad attenderla. Belen è passata da Roma, dove ha registrato una nuova puntata di Tu si que vales all’Umbria ma non da sola, ovvio.

Con Belen a Spoleto è arrivato anche parte del suo staff, dall’hair stylist alla truccatrice e ovviamente non poteva mancare la fidata assistente e amica Antonia Achille. Entusiasta la Rodriguez ha scattato un po’ di foto e si è fatta immortalare sul set accanto a Terence Hill. Ecco le foto postate da Belen

LA TORTA DI COMPLEANNO DI MIA, LA FIGLIA DI ALESSIA MARCUZZI – CLICCA QUI

Il suo camerino accanto a quello di Don Matteo. La moglie di Stefano De Martino interpreta il ruolo di Celeste, in una foto la vediamo in tutto il suo splendore. Qualcuno nota che è davvero troppo magra paragonata alle altre persone presenti in quel momento sul set. “Al lavoro in stupenda compagnia…. Signori e signore un altro argentino come me @andresgill #donMatteo” ha cinguettato fiera di incontrare Andres Gil. Una intera giornata di riprese, trucco, parrucco e la sera Belen Rodriguez si è rilassata al ristorante Apollinare con la sua assistente personale e di certo anche con gli altri del suo staff. Poi un’altra giornata di lavoro e il ritorno a Milano perché a breve festeggia il suo 31esimo compleanno e il secondo anniversario di matrimonio con Stefano. C’è tutta la festa da organizzare, forse al Ricci, il suo ristorante aperto con Simona Miele, Joe Bastianich e Luca Guelfi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Belen Rodriguez diventa Celeste sul set di Don Matteo 10 (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.