Bellezze VIP

Alessia Marcuzzi mostra la festa e la torta di compleanno di Mia (FOTO)

Alessia Marcuzzi orgogliosa della sua piccola Mia ha mostrato la festa di compleanno, la bellissima torta Frozen e la sua bambina felice (foto)


Avevamo già visto una foto dolcissima di Mia, la figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, nel giorno del suo compleanno ma adesso la conduttrice mostra altre bellissime immagini, quella della festa della sua piccola. E’ evidente che la festa di compleanno di Mia per i suoi 4 anni sia stata rimandata di qualche giorno, infatti solo ieri sono apparse sul profilo social di Alessia Marcuzzi le foto della torta, el party, della gioia immensa di Mia ma anche della sua mamma. Come tante bambine anche Mia in questo periodo adora Frozen, così ecco la sua torta di compleanno trasformarsi nel castello di Elsa e Anna.

Una torta più piani ricoperta di pasta di zucchero che ricorda la neve, il castello di Frozen e la magia del film d’animazione. E’ raro che Alessia Marcuzzi pubblica una foto della sua Mia in cui si vede il visino ma questa voolta la gioia della bimba è tale che anche la mamma non resiste e orgogliosa posta la foto di profilo. Ecco tutte le foto della festa

ANTONELLA CLERICI MOSTRA LA SUA BEVANDA DIETETICA – CLICCA QUI

Bionda, bellissima, Mia è la secondogenita nata dalla relazione con Francesco Facchinetti. “La gioia #festamia #4anni #somuchfuntoday”, cinguetta Alessia Marcuzzi e aggiunge la foto di Mia mentre corre di spalle sul prato verso tanti giochi insieme a due amiche. La festa è stata organizzata all’aperto e in questa foto Mia è al centro, vestita allo stesso modo della bimba a sinistra; sarà la sorellina, la figlia della moglie di papà Frncesco?

Alessia Marcuzz è entusiasta di tutto, ha reso felice sua figlia e ha cinguettato ancora “Grazie @fcakedesign per questa meravigliosa torta di Frozen! Era anche buonissima….ce la siamo mangiata tutta!!!! #lameraviglia #labonta #frozen #festamia”. Un vero successo la festa di Mia, tutti si sono divertiti e la giornata è stata bellissima. Così Alessia si è ricaricata in vista della nuova conduzione del Grande Fratello!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Alessia Marcuzzi mostra la festa e la torta di compleanno di Mia (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.