Antonella Clerici ingrassata mostra la sua bevanda per dimagrire (FOTO)


Lo sappiamo tutti che Antonella Clerici (foto) questa estate è ingrassata e che adesso starebbe a dieta perché nel suo ritorno nelle cucine de La prova del cuoco non fa altro che sottolineare di aver preso qualche chilo. In effetti si vede che Antonella non è in formissima anche se tutti continuano a dirle in tv che sta benissimo. Infatti, sta benissimo ma se non si mette a dieta addesso avrà tutta la stagione de La prova del cuoco per ingrassare. Così ecco che sul suo profilo Instagram ieri è apparsa l’immagini più eloquente della sua dieta, la bevanda suggeritale da un amico. Scopriamo cosa deve bere Antonella Clerici per aiutarsi della dieta, per dimagrire i chili presi questa estate.

L’aspetto del bicchiere con quel colorato succo che vedete nella foto in basso è invitante e Antonella Clerici indica gli ingredienti: papaia, ananas e zenzerto. Tutti ingredienti perfetti sempre e non solo quando si è a dieta.

[Not a valid template]

LE RICETTE DI OGGI DE LA PROVA DEL CUOCO – CLICCA QUI

Ma quando bisogna bere questa bevanda, in sostituzione di un pasto, a colazione? Antonellina non aggiunge altro ma poi notiamo che l’amico di cui parla, colui che le ha suggerito la bevanda è Marco Bianhci, quindi siamo ancora più sicuri che questa bibita faccia davvero bene.

antonella clerici dieta bevanda

Non ci resta che provare anche noi papaia, zenzero e ananas, un goloso centrifugato che fa di certo bene alla linea e alla salute. Ma le sue fan oltre a farle i complimenti perché è sempre bella le chiedoo quando La prova del cuoco tornerà in diretta. Vi sarete accorti che sin dalla prima puntata di questa edizione il cooking show è registrato. Forse Antonellina attende di tornare in forma prima di andare in onda in diretta? Così magari è più semplice stare a dieta? Questo lo scopriremo puntata dopo puntata e vedremo anhche se la sua dieta ha funzionato. Ovviamente on basta solo l’ottima bevanda!

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

2 commenti su “Antonella Clerici ingrassata mostra la sua bevanda per dimagrire (FOTO)”

  1. lello
    Settembre 17, 2015

    Ma avete visto le foto al mare….
    Altro che in forma….e poi Marco Biamchi non ha alcun titolo per poter dare una cura dima grante
    Non ha alcuna laurea ne’ diploma idonei

    • Settembre 17, 2015

      Articolo interessante.
      Devo dire per dimagrire bisogna avere determinazione e ovviamente ci sono alimenti che aiutano.
      Io ho trovato un ottimo ebook. Con me ha funzionato, ho perso 10 kili nei primi 21 giorni.
      Qui c’è la recensione di una signora con suo figlio che sono riutiti come me a dimagrire grazie all’ebook: http://www.bit.ly/1LR0teh
      A me e ha tanti altri ha funzionato ve lo consiglio :).

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close