Bellezze VIP

Antonella Clerici ingrassata mostra la sua bevanda per dimagrire (FOTO)

Antonella Clerici è a dieta e sul suo profilo Instagram mostra la bevanda consiglia da Marco Bianchi per dimagrire (foto)


Lo sappiamo tutti che Antonella Clerici (foto) questa estate è ingrassata e che adesso starebbe a dieta perché nel suo ritorno nelle cucine de La prova del cuoco non fa altro che sottolineare di aver preso qualche chilo. In effetti si vede che Antonella non è in formissima anche se tutti continuano a dirle in tv che sta benissimo. Infatti, sta benissimo ma se non si mette a dieta addesso avrà tutta la stagione de La prova del cuoco per ingrassare. Così ecco che sul suo profilo Instagram ieri è apparsa l’immagini più eloquente della sua dieta, la bevanda suggeritale da un amico. Scopriamo cosa deve bere Antonella Clerici per aiutarsi della dieta, per dimagrire i chili presi questa estate.

L’aspetto del bicchiere con quel colorato succo che vedete nella foto in basso è invitante e Antonella Clerici indica gli ingredienti: papaia, ananas e zenzerto. Tutti ingredienti perfetti sempre e non solo quando si è a dieta.

LE RICETTE DI OGGI DE LA PROVA DEL CUOCO – CLICCA QUI

Ma quando bisogna bere questa bevanda, in sostituzione di un pasto, a colazione? Antonellina non aggiunge altro ma poi notiamo che l’amico di cui parla, colui che le ha suggerito la bevanda è Marco Bianhci, quindi siamo ancora più sicuri che questa bibita faccia davvero bene.

antonella clerici dieta bevanda

Non ci resta che provare anche noi papaia, zenzero e ananas, un goloso centrifugato che fa di certo bene alla linea e alla salute. Ma le sue fan oltre a farle i complimenti perché è sempre bella le chiedoo quando La prova del cuoco tornerà in diretta. Vi sarete accorti che sin dalla prima puntata di questa edizione il cooking show è registrato. Forse Antonellina attende di tornare in forma prima di andare in onda in diretta? Così magari è più semplice stare a dieta? Questo lo scopriremo puntata dopo puntata e vedremo anhche se la sua dieta ha funzionato. Ovviamente on basta solo l’ottima bevanda!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Antonella Clerici ingrassata mostra la sua bevanda per dimagrire (FOTO)

  1. Ma avete visto le foto al mare….
    Altro che in forma….e poi Marco Biamchi non ha alcun titolo per poter dare una cura dima grante
    Non ha alcuna laurea ne’ diploma idonei

  2. Articolo interessante.
    Devo dire per dimagrire bisogna avere determinazione e ovviamente ci sono alimenti che aiutano.
    Io ho trovato un ottimo ebook. Con me ha funzionato, ho perso 10 kili nei primi 21 giorni.
    Qui c’è la recensione di una signora con suo figlio che sono riutiti come me a dimagrire grazie all’ebook: http://www.bit.ly/1LR0teh
    A me e ha tanti altri ha funzionato ve lo consiglio :).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.