Programmi TV

La prova del cuoco, le ricette della puntata di oggi 17 settembre 2015

Seguite con noi le ricette di oggi 17 settembre 2015 de La prova del cuoco suggerite da Antonella Clerici e dai suoi maestri in cucina, gli chef


Una nuova puntata de La prova del cuoco e nuove ricette de La prova del cuoco quelle di oggi 17 settembre 2015 e noi come sempre seguiremo con voi i suggerimenti di Antonella Clerici e dei suoi maestri in cucina. Il cooking show di Rai 1 si base sulle ricette golose ma anche sulle ricette facili e veloci e tra Anna Moroni, Alessandra Spisni, Sergio Barzetti e tutti gli altri protagonisti di spunti per cucinare ce ne sono tanti. Anche la puntata di ieri de La prova del cuoco è stata ricchissima di tante ricete perfette da provare, ma restiamo sempre in attesa di scoprire se prima o poi il programma della Clerici tornerà in diretta.
Sono evidentemente tanti gli impegni in questo periodo per Antonella Clerici che per lei le registrazioni de La prova del cuoco sono una salvezza. Dall’apertura dei suoi ristoranti Casa Clerici (leggi qui) al sabato sera di Ti lascio una canzone; per il momento quindi ci accontentiamo deole puntate registrate. Se avate perso la puntata di ieri de La prova del cuoco cliccate qui per copiare tutte le ricette del mercoledì. Ottima la pasta di Alessandra Spisni con ricotta spinaci e mortadella, da provare subito le sfiziose frittelle con erbe aromatiche e groviera di Anna Moroni e il risotto caprese di Sergio Barzetti, ma anche le altre ricette.
Passiamo adesso alla puntata di oggi 17 settembre 2015 de La prova del cuoco. Come sempre ci sarà Anna Moroni e speriamo sia il turno di Marco Bianchi con le sue ricette della salute.

LE RICETTE DI OGGI 17 SETTEMBRE 2015 DE LA PROVA DEL CUOCO

LA RICETTA DELLE LASAGNE ROSSE AI FORMAGGI DELLA SPISNI – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLE COTOLETTE DI TACCHINO AL TARALLO DI BARZETTI – CLICCA QUI

LA RICETTA DEL DOLCE DI OGGI – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLE VERDURE RIPIENE DI ANNA MORONI – CLICCA QUI

LA RICETTA DEGLI SPIEDINI DI PESCE SPADA DI PARIZZI – CLICCA QUI

LA RICETTA DEGLI INVOLTINI DI SPADA – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La prova del cuoco, le ricette della puntata di oggi 17 settembre 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.