Programmi TV

La prova del cuoco, le ricette della puntata di oggi 18 settembre 2015

Seguite con noi anche la puntata di oggi venerdì 18 settembre 2015 de La prova del cuoco per scoprire le ricette del giorno suggerite da Antonella Clerici e i suoi chef


Venerdì 18 settembre 2015, seconda settimana de La prova del cuoco, tante le nuove ricette già viste ma di Antonella Clerici in diretta non c’è nemmeno l’ombra. I telespettatori più attenti hanno intuito subito che ogni giorno le puntate de La prova del cuoco sono registrate, manca l’energia o prima o poi ci abitueremo al cooking show in questa nuova versione? Noi come sempre seguiremo con voi anche la puntata di oggi pronti a suggerivi subito dopo la preparazione in tv le ultime ricette. Si inizia come ormai d’abitudine con lo spazio Chi batterà lo chef e oggi sarà il giorno decisivo per le due concorrenti.

A giudicare i piatti di suocera e nuora contro lo chef di oggi sarà Antonella Clerici bendata con i suoi coloratissimi occhiali. Se avete perso la puntata di ieri de La prova del cuoco potete recuperare tutte le ricette del giovedì cliccando qui. Dalle lasagne rosse ai formaggi di Alessandra Spisni alle cotolette di tacchino al tarallo servgite con funghi e spinacini di Sergio Barzetti e ancora le verdure ripiene di Anna Moroni e il dolce con il melone di Cesare Marretti e ancora altri piatti.
Anche nella puntata di oggi 18 settembre 2015 de La prova del cuoco in cucina ci saranno le mitiche Anna Moroni e Alessandra Spisni, scopriremo insieme tutte le ricette e chi saranno gli altri protagonista del cooking show di Antonella Clerici.

LE RICETTE DI OGGI 18 SETTEMBRE 2015 DE LA PROVA DEL CUOCO –

LA RICETTA DEI CAVATELLI I SAPORI DELLA CALABRIA -QUI LA RICETTA

LA RICETTA DEGLI SPAGHETTI CON LE COZZE ALLA PUTTANESCA DI PASCUCCI – CLICCA QUI

LE RICETTE DEI DUE PANINI DI OGGI DI DANIELE REPONI – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La prova del cuoco, le ricette della puntata di oggi 18 settembre 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.