Bellezze VIP

Antonella Clerici apre il suo primo ristorante Casa Clerici (FOTO)

A settembre al Centro Commerciale Campania a Marcianise Antonella Clerici (foto) inaugura il suo primo ristorante. Casa Clerici niente lusso e tutto nel suo stile


Tra i progetti di Antonella Clerici (foto) c’era da tempo l’idea di aprire un ristorante ed ecco che il desiderio della conduttrice de La prova del cuoco si sta realizzando. Quale potrebbe essere il nome giusto per il ristorante di Antonella se non Casa Clerici? Nel cooking show di Rai 1 che da 15 anni appassiona esperti e non in cucina la dolce padrona di casa da tempo ha il suo spazio che riempie con ricette molto semplici ma soprattutto golose. Il suo risotrante non poteva che somigliarle. Sul suo profilo social Antonella Clerici scrive entusiasta qualche dettaglio sul ristorante Casa Clerici, ovviamente tutto nel suo stile.

E’ una sua idea, sottolinea cinguettando: “Niente cose di lusso ma un ambiente rilassato dove con 15 euro mangi come se fossi a casa tua!”. La Clerici annuncia il suo debutto nella ristorazione: “Tutto colorato e arredato in stile pop, molto familiare ma di qualità, niente cose “fighette” o di lusso, piuttosto un menù a base di primi piatti, pasta in mille modi diversi, ma anche vitel tonné e piadine: tutte cose che piacciono a me. E poi il merchandising divertente. E l’arredo che sembra la casa di Barbie, che comprenderà anche alcuni abiti che ho indossato nella mia carriera televisiva. Insomma, Casa Clerici sarà un ristorante che mi somiglia, a mia immagine”.

La bionda conduttrice con queste anticipazioni non delude il suo pubblico che non vede l’ora di mettere piede nel suo primo ristorante Casa Clerici.

BARBARA D’URSO IN TOPLESS A FORMENTERA SORPRENDE TUTTI – QUI LE FOTO

Ma chi saranno i fortunati ad averlo vicino casa? Antonella ha scelto il Centro Commerciale Campania a Marcianise e l’apertura è prevista a settembre. Le sorprese non finiscono qui perché se l’idea di aprire il ristorante Casa Clerici è stata sua Antonella ci mette davvero anche la faccia e come ogni padrona di casa potrà salutare i propri ospiti collegandosi a sorpresa tramite una serie di schermi sparsi nel locale. Un locale di oltre 600 mq, tutto inizia da Marcianise e se adrà bene, come immaginiamo, proseguirà con una catena di ristoranti in tutta Italia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Antonella Clerici apre il suo primo ristorante Casa Clerici (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.