Coppie VIP

Antonella Clerici ed Eddy Martens si promettono amore per sempre in Marocco (FOTO)

Antonella Clerici non vuole saperne di matrimonio ma il suo ritorno nei luoghi in cui ha conosciuto Eddy Martens è la promessa d'amore più vera (foto)


Una vacanza speciale quella di questa estate per Antonella Clerici ed Eddy Martens; avevamo già visto qualche foto in Marocco della conduttrice ma al ritorno a casa scopriamo che Antonella ed Eddy hanno rinnovato le loro promesse d’amore ripartendo da dove tutto era iniziato. Sì, il villaggio in Marocco di cui la nostra Antonellina ci ha mostrato qualche dettaglio nelle ultime settimane è il luogo magico dove si sono incontrati. Eddy era il giovane animatore che ha fatto perdere davvero la testa alla Clerici. Nel villaggio marocchino è iniziato tutto e succedeva nove anni fa. Niente di più romantico che tornare dove si sono scambiati il primo bacio.

Oggi Antonella Clerici ed Eddy Martens sono genitori della splendida Maelle ed insieme hanno superato una crisi che avrebbe spezzato la maggior parte delle coppie per sempre. Il periodo di distanza e riflessione è servito per non commettere più gli stessi errori e anche se la conduttirce non vuol saperne di matrimonio questo ritorno in Marocco in quel club vacanze è la promessa d’amore più vera.

Da tempo hanno ritrovato la passione ma adesso c’è anche tutta la serenità di condividere in famiglia i momenti più belli come le vacanze e i ricordi. Con la piccola Maelle la sua mamma e il suo papà hanno ripercorso con gite in quad, bagni di sole, giochi sulla spiaggia e cavalcate sulla sabbia i magici momenti di nove anni fa. Nei progetti della Clerici c’è tanto, sta per aprire il suo primo ristorante al Centro Commerciale Campania di Marcianise (clicca qui) e a settembre tornerà al timone del suo amato cooking show, ma niente può essere più importante della sua famiglia. Dopo due matrimoni finiti in breve tempo, passata la crisi adesso c’è solo posto per tanto amore e per le promesse più vere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Antonella Clerici ed Eddy Martens si promettono amore per sempre in Marocco (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.