Coppie VIP

Rocio, la compagna di Raoul Bova sceglie il suo abito da sposa (FOTO)

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono già pronti per il grande passo? Intanto, lei sembra aver già scelto l’abito da sposa (foto)


Nessun matrimonio in vista per Rocio Munoz Morales e Raoul Bova (foto) ma la bella attrice spagnola sembra aver già scelto il suo abito da sposa preferito. Proprio mentre il gossip palra di un figlio in arrivo per la coppia ecco che Rocio indossa gli abiti da sposa. La compagna di Raoul Bova è a Taronina per un servizio fotografico per la nuova collezione sposa di Alessandro Angelozzi Couture e sembra proprio che queste siano le prove per un matrimonio, quello tra i due attori. I confetti dovrebbero arrivare davvero anche se sembra un po’ presto.

Raoul e Rocio si sono conosciuti sul set del film Immaturi – Il Viaggio e da lì è iniziato tutto, fino alla separazione definitiva tra Bova e sua moglie Chiara Giordano. Una decisione di certo sofferta visti i lunghi anni passati insieme e i due figli adolescenti della coppia, ma Raoul e Rocio si amano e il gossip non sembra toccarli più. Ecco le foto di Rocio in abito da sposa.

ANTONELLA CLERICI ED EDDY MARTENS RINNOVANO LE PROMESSE IN MAROCCO – CLICCA QUI

Di certo con o senza dolce attesa la Morales è stupenda e questi abiti di Alessandro Angelozzi Couture le calzano a pennello. Ci sembra di intuire che abbia già trovato il suo abito preferito, quello in cui appare in tutto il suo splendore mentre sorride al fotografo. La storia con Raoul Bova procede a gonfie vele e Rocio sogna il matrimonio perché non ha mai nascosto il desiderio di avere una famiglia numerosa. Per lei c’è lo splendido esempio della mamma e del papà che dopo 45 anni insieme sono ancora tanto innamorati e fanno tutto insieme, anche nel lavoro; sono rappresentanti di gioielli. Lei ha 26 anni e smebra essere molto più matura della sua età, bellezza e sensibilità hanno colpito subito al cuore l’attore romano che chissà se pensa anche lui già ad altre nozze.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Rocio, la compagna di Raoul Bova sceglie il suo abito da sposa (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.