Coppie VIP

Enrico Mentana bacia la sua nuova compagna e l’ex moglie non si rassegna (FOTO)

Dopo i tanti insulti di Michela Rocco di Torrepadula arrivano le foto del bacio tra Enrico Mentana e la sua nuova compagna (foto)


Abbiamo perso il conto di quanto tempo sia passato dall’addio di Enrico Mentana a sua moglie Michela Rocco di Torrepadula. E’ stata proprio lei la prima a spifferare a tutti tramite i social che il drettore del Tg La7 avesse una nuova compagna, forse in passato la sua amante. Lei è Francesca Fagnani (foto) ed è ancora lei il motivo della sofferenza per l’ex Miss Italia. Ci limitiamo a riportare le foto che vediamo sul settimanale Chi e ciò che leggiamo sul profilo social di Michela Rocco di Torrepadula ma tutto appare un po’ triste perché carico di nostalgia.
Questa volta non ci sono accuse né urla scritte, l’ex moglie di Enrico Mentana lo scorso 6 luglio ha pubblicato su Instangram una foto che non lascia dubbi, lei non ha mai dimenticato il periodo del suo matrimonio e nel giorno dell’annuiversario quel bacio è struggente. “Prima che finisca il 6 luglio..Buon Anniversario.. 6 luglio 2002′.

ANTONELLA CLERICI APRE IL SUO PRIMO RISTORANTE – CLICCA QUI

Foto e commento che stridono con le immagini pubblicate da Chi in questi giorni. Enrico Mentana e Francesca Fagnani sono stati paparazzati a Roma; la coppia è uscita allo scoperto anche se non ha mai nascosto la relazione. La scorsa estate la vacanza insieme mentre proseguivano gli insulti di Michela. Lei non ha mai accettato la fine del loro matrimonio e ha sempre accusato la giornalista di essere la causa della separazione. Con queste foto scattate a Roma mentre Mentana e la giornalista di Ballarò chiacchierano con alcuni amici e si lasciano andare a baci e tenerezze non lasciano dubbi; ma anche quella vecchia foto di Michela ed Enrico insieme felici non ha bisogno di altri commenti. Dal loro legame sono nati due figli, Giulio e Vittoria, ma non tutti sono capaci di costruire in armonia una famiglia allargata quando l’amore semplicemente finisce.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Enrico Mentana bacia la sua nuova compagna e l’ex moglie non si rassegna (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.