Coppie VIP

Barbara Chiappini presenta la sua splendida famiglia (FOTO)

Barbara Chiappini orgogliosa della sua famiglia posa su Diva Donna presentando anche l’ultimo arrivato, il figlio Folco (foto)


Lo scorso 18 giugno Barbara Chiappini (foto) è diventata mamma per la seconda volta del suo splendido Folco e su Diva e Donna presenta orogliosa la sua famiglia al completo, il marito Carlo Marini agostini ma soprattutto i suoi bimbi, Folco e Sveva. Nomi particolari pe ri suoi figli ma Barbara Chiappini ne spiega il motivo, il perché ha scelto di chiamare il suo bimbo Folco contro il parere di tutti. La showgril è pazza di gioia, in pochi anni ha ritrovato l’amore ed ha realizzato per due volte il sogno di diventare mamma. Nelle foto che seguono tutto l’amore possibile.

Tutti erano contro la scelta del nome Folco, anche noi avevamo pensato ad un errore ma l’importante è che la Chiappini e suo marito fossero d’accordo: “Quando abbiamo scoperto che avremmo avuto un maschietto – racconta – ci siamo posti subito la ‘questione’ del nome. Carlo, scorrendo la rubrica del suo telefonino, si è soffermato sul nome di un suo amico, Folco appunto. A noi piaceva, ma amici e parenti hanno storto il naso. Quindi, sul momento, lo abbiamo accantonato”. Ma quando il piccolo è nato la coppia ha deciso che quel visino meraviglioso doveva avere il nome scelto dall’inizio: “In ospedale: quando è nato, abbiamo guardato nostro figlio e abbiamo deciso che… si sarebbe chiamato Folco nonostante tutto e tutti – dichiara Barbara ChiappiniE’ un nome antico, il padre della musa di Dante Alighieri, Beatrice Portinari, si chiamava proprio Folco”.

ENRICO MENTANA BACIA LA SUA NUOVA COMPAGNA –QUI LE FOTO

Barbara ha 40 anni e il piccolo è nato col parto naturale, ma ecco cosa racconta di quei momenti: “E’ venuto alla luce senza quasi piangere – confida la showgirl – Mi sono preoccupata e ai medici ho chiesto perché era così silenzioso. Ma andava tutto bene, poco dopo lo hanno poggiato sulla mia pancia”. La piccola Sveva adora il suo fratellino non è per niente gelosa anzi lo coccola, proprio come fa il papà Carlo con entrambi i figli e la sua bella mogliettina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Barbara Chiappini presenta la sua splendida famiglia (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.