Bellezze VIP

Michelle Hunziker e Federica Panicucci al party di Chi al Twiga, look giallo e nero (FOTO)

Michelle Hunziker, Federica Panicucci, Valeria Marini e Daniela Santanchè al party del settimanale Chi al Twiga a Forte dei Marmi (foto)


Anche questa estate 2015 Michelle Hunziker e Federica Panicucci (foto) sono tra le bellissime vip più seguite nel gossip e alla fesat al Twiga di Flavio Briapotre hanno brillato come sempre tra la folla. Non poteva mancare anche il party estivo per il settimanale Chi di Alfonso Signorini che brinda ai 20 anni della rivista e tra gli invitata non potevano mancare Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi e ovviamente Federica Panicucci, Valeria Marini e gli altri ospiti del Twiga, ovvero Daniela Santanchè e tanti altri vip. Look giallo o look nero, Michelle Hunziker o Federica Panicucci? Ma guardando le foto in basso ci sono anche altri colori per le altre vip presenti al party.

In qualunques situazione o con qualsiasi abito Federica Panicucci risulta sempre la più radiosa tra tutte, poi se aggiungiamo l’abbronzatura e il vestito giallo indossato al party per festteguiare Alfonso Signorini i suoi collaboratori e Chi, il sole era presente anche di sera sulla spiaggia del famosissimo Twiga.

BARBARA CHIAPPINI PRESENTA LA SUA FAMIGLIA – QUI LE FOTO

Michelle Hunziker invece ha optato per un abitino nero, al momento non ci sono foto che la mostrano a figura intera, solo quella con la linguaccia di Tomaso Trussardi che l’abbraccia per difenderla magari dal tremendo Gabriele Parpiglia. Capelli lisci e sorriso incantevole, più passa il tempo e più la Hunziker opta per la semplicità. Nella foto davanti alla torta con le candeline con Alfonso Signorini che mostra un po’ di pancetta ci sono oltre alla Panicucci Daniela Santanchè e Valeria Marini. La showgirl sempre nella sua posizione da foto non cambia trucco capelli e sorriso ma ogni tanto colore dell’abito, questa volta il pizzo aderentissimo è bianco. Fondo nero e fiori colorati per la Santanchè che allunga le maniche e accorcia l’orlo sapendo di poter puntare sulle gambe. L’estate è ancora lunga e il gossip sempre presente, alle prossime foto vip!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Michelle Hunziker e Federica Panicucci al party di Chi al Twiga, look giallo e nero (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.