Bellezze VIP

Aurora Ramazzotti in vacanza da Al Bano incontra Loredana Lecciso (FOTO)

Per le loro vacanze Aurora Ramazzotti e Sara Daniele hanno scelto la tenuta di Al Bano Carrisi, così hanno suonato il piano con la Lecciso (foto)


Da Forte dei Marmi a Cellino San Marco, Aurora Ramazzotti (foto) dopo aver salutato mamma Michelle ha scelto la tenuta Carrisi, l’hotel Felicità per trascorrere qualche giorno di vacanza con la sua amica Sara Daniele, figlia di Pino. Loredana Lecciso appena ha saputo del loro soggiorno ha invitato in casa Aurora e ha voluto ascoltarla al piano. Così l’allegria compagnia deve aver intonato qualcosian a tre. Conosciamo la brvaura nel canto sia di Auora Ramazzotti che di Sara Daniele, ovvia visto che sono figlie d’arte, ma la Lecciso. Può darsi che lei si sia limitata a postare su Instagram la foto con il bel commento.

‘Troppo figa e simpatica @therealauroragram @saradanielee’” ha scritto la Lecciso contagiata dall’allegria della figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Davvero particolare la scelta delle due amiche di passare le vacanze insieme in Puglia da Al Bano Carrisi.

Evidentemente erano in cerca del massimo relax perché in genere la fantastica tenuta di Al Bano diventata in parte il bellissimo hote Felicità la scelgono più che altro le famiglie. Dopo il brutto perido passato per Sara che ha perso troppo presto il suo amato papà e la valigia già quasi pronta per Aurora diretta a Londra per proseguire gli studi, le due amiche legate per l’amicizia che univa Eros Ramazzotti e Pino, cercano di incontrarsi ogni volta che possono, di sostenersi a vicenda.

MICHELLE HUNZIKER AL PARTY PER IL SETTIMANALE CHI – QUI LE FOTO

Una vive a Milano, l’altra a Roma ma non le divide di certo la distanza. Carinissime in costume tra sorrisi e foto a colori o imbronciate in bianco e nero per mostrare l’ingresso dell’hote Felicità. Chissà se avranno incontrato anche Al Bano, intanto sono state accolte con tanto entusiasmo da Loredana Lecciso, che a quanto sembra a Cellino San Marco è molto più presente di quanto si dica in giro. Alle prossime foto vip di questa estate 2015!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Aurora Ramazzotti in vacanza da Al Bano incontra Loredana Lecciso (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.