Bellezze VIP

La cabina armadio delle star, centinaia di scarpe e abiti (FOTO)

Dalla cabina armadio di Mariah Carey a quelle delle altre star, tutte colme di scarpe e vestiti, la vera invidia delle donne (foto)


Una cabina armadio come quella di Mariah Carey (foto) è il sogno di ogni donna, centinaia di scarpe e di abiti sistemi in ordine perfetto, divisi per esigenze e colori. Outfit già pronti, tutto in uno spazioe enorme dove è possibile anche sedersi e contemplare nell’attesa di decidere cosa indossare. Perché immaginiamo che entrando nele cabine armadio delle star sia anche difficile scegliere. Così mentre noi siamo alla ricerca nel nostro armadio dei quella maglietta o dei jeans che forse troveremo solo quando non ci serviranno, gli scaffali belli anche vuoti in quella stanza sono fonte di pura e sana invidia.

Mariah Carey è solo uno dei tanti esempi; la cantante adota le scarpe e nella sua cabina armadio le espone come fosse un negozio. Ma ci sono anche le bellissime esposizioni di Sarah Jessica Parker e di tante altre donne famose, però resta al momento la Carey la più innamorata delle sue scarpe, dei suoi abiti, degli accessori. Guardando la foto con gli scaffali bianchi, la stessa in parte mostrata in alto, sembra che le scarpe preferite dalla splendida Mariah siano i sandali gioielli color oro.

AURORA RAMAZZOTTI IN VACANZA A CASA DI AL BANO E LOREDANA LECCISO – QUI LE FOTO

Sarà davvero difficile per lei il momento della scelta, di quel modello ce ne sono tantissime! Ovviamente sono scarpe molto costose, griffatissime. E’ questa la sua grande passione, forse anche un modo per superare il periodo difficle della separazione dal marito James Packer, 47 anni, definito dai tabloid coime il quarto uomo più ricco d’Australia. Ma anche questa sembra essere già acqua passata perché la cantante questa estate ha trascorso un periodo di vacnze a Formentera sullo yacht del suo attuale fidanzato. Con lei ovviamente c’erano anche i due figli nati nel matrimonio, i gemellini avutoi da Cannon, Moroccon e Monroe di 4 anni. Chissà se Mariah Carey avrà portato anche un bel po’ delle sue scarpe!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.