Bianca Balti mostra come è cambiato il suo corpo dopo il parto (FOTO)


Molti penseranno che Bianca Balti (foto) è così bella che non può avere alcun timore di mostrarsi in intimo o in costume anche se ha qualche chilo in più rispetto a prima. Altri penseranno che la top model magari non vive bene il suo attuale peso perché abituata a sfilare in passerella, ad essere la musa di Dolce & Gabbana. La verità è che Bianca balti sta vivendo con tutta la serenità possibile questo momento dolcissimo della sua vita ma non mancano per lei i momenti in cui pensa che non è mai stato così difficile tornare in forma perché prima non aveva mai fatto una dieta. Con o senza chili in più la Balti è di una bellezza tale da mozzare il fiato, su questo siamo tutti pienamente d’accordo.

Le sue foto senza trucco scattate in casa con la sua bimba nata da pochi mesi sono la conferma al suo splendore. Ma dopo tante polemiche Bianca stufa decide di mostrare il suo corpo lato B e lato A con dei selfie a cui aggiunge l’ultimo post sull’argomento. Ecco le foto

AURORA RAMAZZOTTI IN VACANZA NELLA TENUTA DI AL BANO – QUI LE FOTO


Bianca scrive: “Dopo aver avuto una figlia, a 31 anni, amo il mio corpo come non ho mai fatto prima. Mi ha dato la forza di far crescere mia figlia dentro me, partorire e darle ogni giorno il mio latte. Per questo motivo lo amo e lo rispetto. Me ne prenderò cura, nutrendolo e allenandolo per fare in modo che sia sempre al meglio delle sue abilità”. Poi conclude “Per la prima volta nella mia vita non darò il mio corpo per scontato e lo nutrirò come necessita”. In brve tempo i like pe rqueste foto e paorle hanno inondato di orgoglio la Balti. Tantissime le donne che nel ringraziarla le chiedono di continuare a sostenere ciò che pensa perché la bellezza non passi sempre e solo per la bilancia.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

1 commento per “Bianca Balti mostra come è cambiato il suo corpo dopo il parto (FOTO)”

  1. 24 Luglio 2015

    […] BIANCA BALTI MOSTRA IL SUO CORPO DOPO IL PARTO – QUI LE FOTO […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close