Bellezze VIP

Belen Rodriguez nella sua villa ad Ibiza per le vacanze con tutta la famiglia (FOTO)

Le foto di Belen Rodriguez non mancano mai e proseguono quelle da Ibiza nella sua villa con la famiglia al completo


Questa estate Belen Rodriguez ha scelto Ibiza per le sue vacanze da condividere come sempre con tutta la famiglia (foto). Da quando Belen ha sposato Stefano De Martino è questa la sua soddisfazione più grande, prendere in affitto una splendida villa per opsitare tutte le persone a lei più care. Così ad Ibiza sono volati mamma Veronica e papà Gustavo e ovvimaente l’adorato fratello Jeremias. Non potevano mancare Cecilia e il suo fidanzato, Francesco Monte, mentre concludono alla perfezione il magico cerchio Stefano e il piccolo Santiago. Allo stesso modo non potrebbero mancare le foto ad Ibiza di Belen con la sua famiglia.

Nei giorni scorsi la showgirl argentina era tornata in Italia per registrare la prima puntata di Tu si que vales, la nuova edizione che la vede ancora tra le protagoniste. Poi il veloce ritorno nelle villa ad Ibiza per riabbracciare tutti, cucinare insieme e divertirsi tra mare e piscina. Ecco le foto

BIANCA BALTI MOSTRA IL SUO CORPO DOPO IL PARTO – QUI LE FOTO

Belen non mostra il suo super lusso anzi sembra anche fare molta attenzione alle piccole cose, ad esempio quando taglia i capelli al suo papà nel giradino della villa o mentre segue il barbecue a base di carne e verdure. Tra cene e pranzi la famiglia è davvero numerosa e chissà se prima o poi arriverà anche la famiglia di Stefano De Martino. Los Rodriguez ci sono tutti e Belen si rilassa con i suoi cari. Chissà se mamma Veronica avrà nel frattempo imparato anche a tenersi a distanza dalla coppia dopo la crisi superata. Un po’ è stata anche colpa sua, ma questo episodio svelato da Belen era stato in parte anche ritrattato. Proseguono le belle vacanze della showgirl più famosa in Italia e non mancheranno nei prossimi giorni le nuove foto tra curve perfette e tanta serenità ad Ibiza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Belen Rodriguez nella sua villa ad Ibiza per le vacanze con tutta la famiglia (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.