Coppie VIP

Karina Cascella finalmente allo scoperto con il suo nuovo vero amore (FOTO)

L’ex opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella, sembra aver finalmente trovato il vero amore con un caro vecchio amico (foto)

gossip


Ci eravamo quasi rassegnati a vederla da sola Karina Cascella dopo la rottura con Salvatore Angelucci (foto), invece ecco che l’opininosita di Uomini e Donne risorge e con lei l’amore. Il fortunato è Alehandro Cardia, imprenditore, agente di spettacolo, e suo amico da tempo. Alehandro e Karina hanno postato su Instagram le foto del loro amore, anche s eè soprattutto lui a lasciarsi andare in immagini e dediche per la sua amata. Karina Cascella è mamma della splendida Ginevra, la bimba nata 5 anni durante le relazione con l’ex tronista Angelucci. Anche quello sembrava un vero amore e anche Sasà era un suo caro amico ma adesso la Cascella è più matura, più saggia.

Passa il tempo ma Karina è sempre molto bella e Alehandro Cardia non smette di ricordarlo alla sua fidanzata. Sul profilo Instagram dell’imprenditore lui scrive frasi del tipo “La donna più bella e più importante del mondo dopo la mamma” opure “bella come il sole anche appena sveglia”.

BELEN RODRIGUEZ NELLA VILLA AD IBIZA CON TUTTA LA FAMIGLIA – QUI LE FOTO

Dopo il brutto periodo passato dopo la fine del rapporto con il papà della sua bimba finalmente l’ex protagonista di Uomini e Donne esce allo scoperto con l’uomo che potrebbe essere per sempre. Le foto arrivano proprio quando anche la sua carissima amica Guendalina Canessa ha trovato un nuovo fidanzato, ma per l’ex gieffina tutto sembra essere sempre un po’ più semplice. Tra coccole e abbracci Karina e Alehandro puntano forse a diventare la coppia più dolce di questa estate 2015. Tra cene, bagni di sole e passeggiate, auguri alla coppia che ha già ricevuto tanti like di approvazione accanto alle varie foto postate su entrambi i profili social.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.