Fiction e Serie TV

Don Matteo 10 torna su Rai1 dal 7 gennaio: le anticipazioni della prima puntata

Don Matteo 10 sta per tornare e arrivano le nostre anticipazioni: ecco cosa succederà nei due episodi in onda il 7 gennaio 2016 su Rai1


Due episodi per l’esordio della decima stagione di Don Matteo, i fan di Terence Hill non vedono l’ora di vederlo di nuovo sulla sua amata bicicletta. Il conto alla rovescia sta per terminare: il 7 gennaio 2016 vedremo infatti la nuova stagione di Don Matteo, l’amata fiction di Rai 1 che promette di brillare ancora in alto nel’olimpo degli ascolti. Cosa succederà in Don Matteo 10? Vi abbiamo già detto nelle nostre anticipazioni che questa stagione sarà ricca di novità e di cose interessanti: tanti nuovi ingressi e storie che si intrecciano e come sempre le indagini portate avanti dal capitano Tommasi da un lato e da Don Matteo dall’altro…E adesso vediamo invece le anticipazioni per la prima puntata di Don Matteo 10 in onda il 7 gennaio 2016 su Rai1.

DON MATTEO 10 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL 7 GENNAIO 2016

Torniamo a Spoleto…Le cose sono più o meno come le avevamo lasciate…Nel primo episodio dal titolo La colpa, i Carabinieri guidati dal capitano Tommasi devono indagare sull’aggressione a una donna. Anche Don Matteo fa come sempre delle indagini ma ovviamente a modo suo! Tomas e Laura stanno cercando ci costruire una vita insieme ma il ragazzo è ancora titubante e non riesce a dichiararsi come Laura vorrebbe…E lei intanto conosce l’affascinante professore Alberto Torre…

BELEN RODRIGUEZ ENTRA NEL CAST DI DON MATTEO 

Nel secondo episodio dal titolo Colpi proibiti invece, i Carabinieri devono indagare su un omicidio. Questa volta è stato ucciso un istruttore di ju-jitsu. E il nostro Cecchini invece che cosa farà? Lo avevamo lasciato impegnato a rovinare la vita di Tommasi e lo ritroviamo esattamente nel suo stesso ruolo…La piccola Ester invece si chiede chi sia davvero il suo papà ed esprime il desiderio di poter conoscere il suo padre biologico…Anche Don Matteo indaga, e non per caso, sull’omicidio…

Insomma come avrete capito si parte alla grande con i primi due episodi di Don Matteo 10. Vi ricordiamo che si parte il 7 gennaio 2016 su Rai1 in prima serata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Don Matteo 10 torna su Rai1 dal 7 gennaio: le anticipazioni della prima puntata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.