Fiction e Serie TV

Don Matteo 10 arriva su Rai1: la data ufficiale a un mese dalla messa in onda

Inizia il conto alla rovescia per il ritorno di Don Matteo in tv. Il 7 gennaio 2016 potremo seguire la prima puntata di Don Matteo 10: Terence Hill torna in tv


Inizia il conto alla rovescia. Parlandovi del palinsesto per il nuovo anno di Rai 1 vi avevamo già anticipato che la Befana avrebbe portato un gradito regalo per il pubblico della rete Rai. E infatti così sarà: dal 7 gennaio 2016 andrà in onda la decima stagione di Don Matteo. Terence Hill torna sulla sua amata bicicletta nelle vesti del prete più amato della tv. Una bellissima notizia con la data ufficiale lanciata dalla pagina Fb sempre molto seguita dagli appassionati. Don Matteo 10 sta per tornare e il conto alla rovescia inizia oggi a 30 giorni dal grande evento. Le riprese non sono ancora terminate, incrociamo quindi le dita affinchè vada tutto bene e non salti la data per la prima puntata, come era successo anche con la nona edizione. Ma cosa vedremo nella prossima stagione di Don Matteo? Sappiamo che Terence Hill nei panni del prete più amato di Spoleto ma anche di Italia, sarà ancora protagonista; insieme a lui anche Nino Frassica confermatissimo nei panni del maresciallo Cecchini. E il capitano Tommasi non può mancare: Simone Montedoro sarà uno dei protagonisti di questa nuova stagione! Come vi abbiamo raccontato ci saranno tantissimi nuovi ingressi e tra i personaggi che vedremo negli episodi di questa decima stagione di Don Matteo anche Belen Rodriguez.

CLICCA QUI PER VEDERE LE PRIME IMMAGINI DI BELEN IN DON MATTEO 10

Cosa succederà quindi nella nuova stagione di Don Matteo? Tante le vicende in questa serie: dalla decisione di Natalina che potrebbe lasciare per sempre Spoleto per andare a vivere in Francia a quelle di Tommasi. Dopo la morte di Patrizia il nostro capitano si rifarà una vita, troverà davvero la donna giusta da amare? I nuovi ingressi nella serie di Rai 1 cambieranno probabilmente le carte in tavola…E poi ci sono anche Thomas e Laura, i due sono molto innamorati, come andranno le cose tra di loro?

Don Matteo 10 torna nella sua classica collocazione del giovedì pronta a portare a casa nuovi record di ascolti come è stato per le nove stagioni passate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.