Bellezze VIP

Le Donatella nude su Playboy, c’è lo zampino di Fabrizio Corona (FOTO)

Dopo i pettegolezzi sul legame tra Fabrizio Corona e una delle sorelle Le Donatella arrivano le foto delle due ragazze nude su Playboy


Il pubblico ha conosciuto Le Donatella (foto) soprattutto in seguito alla partecipazione all’ultima stagione de L’Isola dei famosi e sul settimanale Diva questa settimana e a breve su Playboy avrà un altro assaggio delle due sorelle. Hanno iniziato come cantanti ma Le Donatella sono pronte a non lasciarsi sfuggire nessuna occasione, così eccole nude su Playboy, un progetto in collaborazione con Fabrizio Corona. Sul settimanale Chi la scorsa settimana il gossip ci ha avvisato che una delle due sorelle, la mora, Silvia Provvedi, era la nuova fidanzata di Corona. Silvia sembrava volesse smentire ma adesso non conferma e non aggiunge altro anzi dice ceh se son rosse fioriranno… con l’ex re dei paparazzi.

Al settimanale Diva e Donna e al Tgcom 24 le sorelle ex naufraghe parlano del dopo Isola, di quanto amino le sfide. Secondo loro l’uscita a breve della copertina di Playboy è una vera bomba: Saremo senza veli, e aspettiamo un vostro giudizio. Ci siamo divertite tantissimo e ci siamo sentite a nostro agio. Secondo noi è una bomba”. Ma non erano cantanti? Loro dicono: “Non ci etichettiamo, non sappiamo neanche noi ancora cosa siamo. Inseguiamo le nostre passioni. Uscirà una nuova canzone a metà ottobre e lanciamo anche una linea di abbigliamento. Non ci precludiamo nulla”.

AMAL ALAMUDDIN – BELLISSIMO IL VESTIO VERDE INDOSSATO DALLA MOGLIE DI CLOONEY – QUI LE FOTO

Sono molto anarchiche e lo confermano, niente schemi. Alla domanda su quale sia il legame con Fabrizio Corona Silvia dice che sono solo collaboratori ma poi chiede se è sexy e alla risposta affermativa del giornalista sottolinea che allora ha buone speranze con Corona: “E’ una persona molto seria che si pone degli obiettivi e riesce a portarli a termine. A parte il suo fascino, ci sono poche persone così concrete. Ha tante sfaccettature, tanti difetti come tutti, ma anche molti pregi”Inoltre dice: “Ha collaborato con noi per Playboy e ci siamo stati molto vicino, c’è un bellissimo affiatamento. Non smentisco e non confermo le voci. Se son rose fioriranno…”. Attendiamo il seguito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le Donatella nude su Playboy, c’è lo zampino di Fabrizio Corona (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.