Karina Cascella cambia look ed è quasi irriconoscibile (FOTO)

Del biondo dei lunghi capelli di Karina Cascella (foto) non c’è più niente se non qualche riflesso. L’ex opinionista di Uomini e Donne ha cambiato completamente look, forse perché un po’ adesso è cambiata la sua vita. E’ il solito luogo comune che quando una donna cambia colore o taglia i capelli c’è tutto un cambiamento in vista. In effetti questa volta è vero perché Karina Cascelli sembra aver finalmente trovato l’uomo della sua vita. Resta sempre la sua piccola Ginevra il suo punto fermo, l’amore vero ma Mattia Duranti ora è accanto a lei e apprezza anche molto il nuovo look.

Il cambiamento è radicale, conosciamo grazie alla tv da tanti anni Karina Cascella e l’abbiamo sempre vista biohnda e con i capelli lunghi ma adesso ha detto addio a chioma e colore chiaro. Karina si è fatta bionda, ha trasformato la sua immagine e il risultato è sorprendente. Ecco le foto

ANNA TATANGELO A SENO NUDO PER LA PREVENZIONE ,MA E’ POLEMICA – QUI LE FOTO

La Cascella è quasi irriconoscibile; il colore caldo dei capelli mette in risalto quello dei suoi occhi. L’ex protagonista di Uomini e Donne posta sul suo profilo social una prima foto, è nel salone pronta per il nuovo colore e convinta della scelta saluta per sempre i suoi capelli biondi. Dopola tinta perà Karina non cede anche al taglio ma attende il giorno dopo per non esagerare con i cambiamenti. Tutti positivi i commenti per lei da parte dei fan. Poi arriva anche il taglio, i capelli sono meno lunghi e quel colore le dona davvero molto. Soddisfatta la Cascella aggiunge altre foto e cinguetta: “Il biondo se ne va e Mattia Duranti resta. Karina scherza ma nin troppo e poi aggiunge un dolce post per la sua bimba nata dalla relazione con Salvatore Angelucci: “E comunque capelli corti, lunghi, biondi, mori, castani e chi più ne ha più ne metta, dico che io stasera ero a casa con la mia cucciola e le ho detto che con lei potrei andare fino in capo al mondo e sentirmi sempre a casa, felice con il cuore pieno di gioia, ogni tanto ci vuole, svagarsi, fare mattate tipo la mia, cambiamenti, ma lei, lei resta la ragione x cui vivo, da cui non mi staccherei mai, ciò che conta veramente. Di lei non mi stanco mai, (a volte un pochino la sera sfinita)… scherzi a parte una donnina di poco più di un metro, che fa girare tutta la mia vita. Ora siamo qui, il suo respiro accanto al mio e io alla vita non ho nient altro da chiedere..salute, serenità e augurarle a noi e a tutte quelle persone che cercano un po’ di pace..prima di dormire la mia piccola dice sempre: “Gesù fammi sognare sogni belli”.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.