Bellezze VIP

Laura Torrisi bellissima turista a Praga mostra il suo viaggio (FOTO)

La bellissima Laura Torrisi pubblica sul suo profilo social le foto del suo viaggio a Praga tra lavoro e vacanza ma con tanto entusiasmo


Un po’ per vacanza ma anche per lavoro Laura Torrisi è volata a Praga e ha condiviso sul suo profilo social le foto del viaggio. Bellissima, sexy, sorridente e appagata, l’attrice che lascia il ruolo di Carmela nella fiction L’Onore e il Rispetto ha un bel numero di progetti per il suo lavoro. Anche per questo la Torrisi è a Praga: inviata del programma tv Mistero. Il look che anticipa è incantevole, sensuale senza mostrare troppo perché lei prima di tutto è un’attrice, non una showgirl come tante che in primo piano mettono poca testa.

Da Cortona a Praga, Laura Torrisi si gode la vacanza di piacere mista al lavoro che sembra affascinarla perché sempre di set si tratta. Se la fiction con Gabriel Garko resta orfana del suo amato ed odiato personaggio per lei si aprono nuove avventure, sarà anche protagonista della fiction Il bello delle donne… lei non poteva che farne parte.

MICHELLE HUNZIKER IN JEANS E TACCHI – QUI LE FOTO COL LOOK DA PRANZO DI LAVORO

Sì, Laura Torrisi ci piace, quasi nessuno ricorda che il suo percorso in tv è iniziato del più famoso dei reality show, il Grande Fratello. L’ex di Leonardo Pieraccioni è stata bravissima a sparire per un po’ dopo la Casa per poi ritornare proprio sullo schermo nel film di e con Pieraccioni.

Di seguito ecco cosa ha scrito Laura Torrisi sul suo viaggio a Praga



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.