Laura Torrisi bellissima turista a Praga mostra il suo viaggio (FOTO)


Un po’ per vacanza ma anche per lavoro Laura Torrisi è volata a Praga e ha condiviso sul suo profilo social le foto del viaggio. Bellissima, sexy, sorridente e appagata, l’attrice che lascia il ruolo di Carmela nella fiction L’Onore e il Rispetto ha un bel numero di progetti per il suo lavoro. Anche per questo la Torrisi è a Praga: inviata del programma tv Mistero. Il look che anticipa è incantevole, sensuale senza mostrare troppo perché lei prima di tutto è un’attrice, non una showgirl come tante che in primo piano mettono poca testa.

Da Cortona a Praga, Laura Torrisi si gode la vacanza di piacere mista al lavoro che sembra affascinarla perché sempre di set si tratta. Se la fiction con Gabriel Garko resta orfana del suo amato ed odiato personaggio per lei si aprono nuove avventure, sarà anche protagonista della fiction Il bello delle donne… lei non poteva che farne parte.

MICHELLE HUNZIKER IN JEANS E TACCHI – QUI LE FOTO COL LOOK DA PRANZO DI LAVORO


Sì, Laura Torrisi ci piace, quasi nessuno ricorda che il suo percorso in tv è iniziato del più famoso dei reality show, il Grande Fratello. L’ex di Leonardo Pieraccioni è stata bravissima a sparire per un po’ dopo la Casa per poi ritornare proprio sullo schermo nel film di e con Pieraccioni.

Di seguito ecco cosa ha scrito Laura Torrisi sul suo viaggio a Praga


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close