Bellezze VIP

Melissa Satta all’evento Dior con look e make up da copiare (FOTO)

All'evento di Milano di Dior la bellissima Melissa Satta ha incantato tutti con il suo look total black, make up e sorriso (foto)


La moda è una sua grande passione e Melissa Satta (foto) continua ad essere fonte di ispirazione per tante donne che adorano il suo look ma anche il suo make up. A Milano all’evento Dior Melissa Satta è stata tra i soggetti prefritio dei fotografi, ma questa non è certo una novità. 29 anni e una vita perfetta, proprio come il suo stile, il look scelto per l’evento meneghino Shine Don’t BE Shy organizzato dal brand francese Dior. La Satta illumina ogni serata a cui partecipa e questa volta il merito è stato anche del suo trucco, ma che dire dei suoi capelli e del resto?
Segni particolari bellissima, la compagna di Kevin Prince Boateng è così felice di essere tornata a vivere in Italia che il suo sorriso sembra stampato sul viso. Troppi complimenti? L’ex velina li merita tutti. Ecco le foto di Melissa Satta dal recente evento Dior

LE SECONDE NOZZE DI CARMEN RUSSO ED ENZO PAOLO TURCHI – QUI LE FOTO

Il lancio della nuova collezione Dior Addict vede come testimonial internazionale Jennifer Lawrence, ma la Satta non è da meno. Look total black per la showgirl che ha indossato una blusa morbida con effetto vedo e non vedo, una giacca dal taglio maschile, pantalone in finta pelle con abbinati dei tronchetti con tacco a spillo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.