Bellezze VIP

Michelle Hunziker, festa di compleanno per Sole vestita da principessina (FOTO)

Sabato 10 ottobre la piccola Sole Trussardi ha compiuto 2 anni e Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi le hanno organizzato una bellissima festa di compleanno (foto)


Michelle Hunziker e Tomaso Trussrdi sabato 10 ottobre hanno festeggiato il loro primo anniversario di matrimonio ma era anche il compleanno della piccola Sole (foto), 2 anni compiuti per la piccola Trussardi. Tra le due ricorrenze Michelle e Tomaso hanno scelto di dare precedenza alla dolcissima Sole e alla sua festa di compleanno. Il 10 ottobre 2014 Michelle Hunziker ha detto il suo sì a Tomaso Trussardi, di certo non hanno scelto a casa quella data, nel 2013 era nata la loro primogenita. Quindi per la showgirl e tutta la sua famiglia quella di sabato scorso è stata una giornata molto impegnativa.

Auguri speciali da tutti ma soprattutto dalla sorellona Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle per il secondo compleanno della sua adorata Sole ha postato sul profilo social una foto mentre la tiene tra le braccia a poche ore dalla sua nascita e ha scritto: “Qui avevi giusto qualche ora di vita.. E oggi sono già due anni. Più passa il tempo e più mi innamoro. Auguri alla mia bubi del cuore. Auguri al mio Sole.

LE FOTO DI RUDY ZERBI PAPARAZZATO CON LA SUA COMPAGNIA – CLICCA QUI

Michelle non potrebbe essere più orgogliosa della sua famiglia. Sole Trussardi vestita in rosa con un abitino da principessina ha festeggiato il compleanno al Cafè Trussardi. Per lei tantissime amichette e le persone più care.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.